Ciao ragazzi. Anch'io ho acquistato i bepro coppia. Una domanda x chi li sta usando... Oggi ho provato a pedalare solo cl destro ma il wattaggio sparisce idem se lo faccio cn la gamba sinistra... Succede anche a voi? Mi sembra molto strano. Poi ho avuto altri problemi che nn sto ad allencare... meno male che l assistenza è ottima.. grazie intanto
non ho ancora provato a pedalare solo con una gamba... domani provo


