questo si può impostare/modificare (anche) mediante il software bePro [url]http://www.bepro-favero.com/sw-bepro/[/URL]

A breve vedrò di scrivere qualcosa in più sulle mie impressioni (usato da due mesi, circa 4500km).
Al momento però dico che inizialmente mi ero ripromesso di decidere a fine stagione se utilizzarlo o meno anche il prossimo anno ed, anche se la stagione non si è ancora del tutto conclusa, ho già deciso che sarà sicuramente il mio PM nel 2016.
Dopo aver letto numerosi post mi sento anch'io di dire che il "capitolo assistenza" è quello più importante per questo genere di prodotti. Penso mi orienterò anch'io su BePro e tra l'altro mi è venuta una possibile idea molto semplice per dare protezione aggiuntiva ai "pod" a costo quasi zero.p2max costa di piu e poi sei vincolato al telaio .
prendi i favero che hanno poi un servizio clienti da numeri uno in caso di problemi....non che p2max non lo sia ma devi mettere in conto che poi devi spedire tutto in germania in caso di problemi.
tanto da mia esperienza non esiste un migliore o peggioro,devi solo pregare che vadano sempre bene e secondo me la differenza la fa appunto il servizio post vendita.
il problema e' che questi baracchini costano troppo per quello che valgono ma almeno con Favero risparmi qualcosina
Dopo aver letto numerosi post mi sento anch'io di dire che il "capitolo assistenza" è quello più importante per questo genere di prodotti. Penso mi orienterò anch'io su BePro e tra l'altro mi è venuta una possibile idea molto semplice per dare protezione aggiuntiva ai "pod" a costo quasi zero.
Prima dell'installazione pensavo di inserire un pezzettino di camera d'aria che avvolga il pod. Il tutto è poi facilmente rimovibile quando devi fare la ricarica.Ci spieghi cosa hai in mente così possiamo copiarti?
Prima dell'installazione pensavo di inserire un pezzettino di camera d'aria che avvolga il pod. Il tutto è poi facilmente rimovibile quando devi fare la ricarica.
La durata della camera non sarà infinita ma nell'attesa che qualcuno faccia un guscio apposito in silicone ad hoc...
Non credo ma bisognerebbe che qualcuno provasse.Bella idea. Dici che non darà problemi di trasmissione?
Sicuramente stanno seguendo questo thread. Magari prendono spunto per futuro.Sarebbe bello se Faveto fac se il guscio in silicone, anche per non graffiarli
ricavato da una vecchia -e inutilizzabile- antiforatura/ecologica Foss (sono trasparenti: comoda per non coprire i led)
![]()
gran bella soluzioneOttimo: quindi l'idea funziona! Unico inconveniente è che per la sostituzione dovresti smontare e rimontare i pedali e non è cosa così semplice.ricavato da una vecchia -e inutilizzabile- antiforatura/ecologica Foss (sono trasparenti: comoda per non coprire i led)
![]()
... Mi sa che non breve dovrò fare l'ordine se li voglio per inizio febbraio...Oggi ho chisto informazioni sui tempi di consegna e mi hanno risposto che i tempi di attesa sono 60-70 gg!