News Nuovi Pirelli Pzero Race TLR Tubeless Ready

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Mannaggia, da Pirelli mi aspettavo come vera innovazione tecnica il tubolare con la scritta bianca o rossa ed invece niente, rimane solo gialla, colore che si abbina piuttosto male con la mia bicicletta.
Comunque sulla carta interessanti, fanno anche i 24 per i nostalgici delle gomme sottili.
I tubolari da 28 li danno per 6-8 bar (io li tengo a 6, di più rimbalzo), il TLR di pari dimensione di fatto un solo bar sotto.
In generale pensavo ci fosse maggiore differenza tra tubolari e tubeless.
 
  • Haha
Reactions: andry96

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Mannaggia, da Pirelli mi aspettavo come vera innovazione tecnica il tubolare con la scritta bianca o rossa ed invece niente, rimane solo gialla, colore che si abbina piuttosto male con la mia bicicletta.
Comunque sulla carta interessanti, fanno anche i 24 per i nostalgici delle gomme sottili.
I tubolari da 28 li danno per 6-8 bar (io li tengo a 6, di più rimbalzo), il TLR di pari dimensione di fatto un solo bar sotto.
In generale pensavo ci fosse maggiore differenza tra tubolari e tubeless.

Io la vedo solo bianca ma forse il tuo post era ironico...
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Sono prezzi di listino e cmq sul mercato i prezzi x i tubelles sono questi interessante invece il peso se veritiero alla pari dei copertoncini ai quali però va aggiunta la camera d'aria
Si ok che sono prezzi di listino ma sono sicuramente alti
Veloflex evo 46€ race 49€
Vittoria corsa graphene 2.0 45€
Hutchinson fusion 5 11storm 37€
Schwalbe pro one 2020 48€
Magari coi prezzi "in negozio" arriveranno su queste cifre ma anche se da listino fa strano vedere un copertoncino a 75€, anche se vabbè io sono "abituato" X ora a tubolari da 60€ x niente economici
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Si ok che sono prezzi di listino ma sono sicuramente alti
Veloflex evo 46€ race 49€
Vittoria corsa graphene 2.0 45€
Hutchinson fusion 5 11storm 37€
Schwalbe pro one 2020 48€
Magari coi prezzi "in negozio" arriveranno su queste cifre ma anche se da listino fa strano vedere un copertoncino a 75€, anche se vabbè io sono "abituato" X ora a tubolari da 60€ x niente economici
Scusa ma forse non hai letto l'articolo questi Pirelli sono tubelles i veloflex fanno solo tubolari e copertoncini Conti, Schwalbe e Vittoria fanno tubelles che di listino sono in linea con queste cifre poi li trovo scontati a meno
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Scusa ma forse non hai letto l'articolo questi Pirelli sono tubelles i veloflex fanno solo tubolari e copertoncini Conti, Schwalbe e Vittoria fanno tubelles che di listino sono in linea con queste cifre poi li trovo scontati a meno

L'articolo l'ho letto non tutto ma l'ho letto, sono tubelles ready
Vedo che non sei aggiornato
Staremo a vedere quali saranno i prezzi al dettaglio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: matrix78

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Hai ragione pardon
L'articolo l'ho letto non tutto ma l'ho letto, sono tubelles ready
Vedo che non sei aggiornato
Staremo a vedere quali saranno i prezzi al dettaglio
[/QUOTE
pardon
L'articolo l'ho letto non tutto ma l'ho letto, sono tubelles ready
Vedo che non sei aggiornato
Staremo a vedere quali saranno i prezzi al dettaglio
Pardon non avevo visto il sito di recente e sono anche più leggeri dei Pirelli da provare sicuramente visto la buona esperienza avuta con i loro copertoncini grazie x l'informazione
 

Garian3

Novellino
18 Gennaio 2018
55
16
54
Fano
Visita sito
Bici
Sirrus
A me non tappava nemmeno a 4 quindi mi sono stufato ed ho rimesso le camere d'aria cosi se foro riparo in 5 minuti e non devo impazzire a pulire la bici dal lattice
Se sbaglio correggimi ma mi sembra di aver capito che i tubeless li monti x leggerezza , comodità/guida e sicurezza oltre che le ultime mescole ed innovazione le ritroviamo li' ,mentre se buchino la scampi altrimenti monti la camera d'aria x tornare esattamente come con i copertoncini
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Se sbaglio correggimi ma mi sembra di aver capito che i tubeless li monti x leggerezza , comodità/guida e sicurezza oltre che le ultime mescole ed innovazione le ritroviamo li' ,mentre se buchino la scampi altrimenti monti la camera d'aria x tornare esattamente come con i copertoncini
Hai quotato un messaggio di 5 mesi fa, dove hai scritto cose che non ho detto ed altre che non ho compreso perché non si capisce nulla (mentre se buchino la scampi ...)
Volevo provare i tubless li ho presi e montati ma ho solo avuto problemi quindi ho tolto il lattice e rimesso le camere per non buttare via 90€ di gomme comunque in buone condizioni.Tutto il resto te le lo sei immaginato tu
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.282
1.638
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Dopo qualche centinaiio di km, mi son accorto che il pneumatico anteriore ha una specie di taglio/scollamento (?), ho qualche dubbio che sia sicuro utilizzarlo, che ne pensate?
Più o meno lo stesso difetto lo mostra anche il posteriore, che ha meno chilometri (ho dovuto manutenzionare la ruota ed ho usato quella di scorta).
In entrambi i casi il difetto risalta con il pneumatico gonfio, mentre da sgonfio si nota a malapena.
Voi che fareste lo utilizzereste o provereste a contestarlo ?