Nuovi sensori Garmin help

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ok quindi se hai risolto col wd40 è un problema di contatti. Ci sono due linguette che devi leggermente piegare per far si che siano sempre a contatto con la batteria.
Il wd40 non farà mai male, asciuga l'eccesso con un pò di carta assorbente

Io tolgo sempre la batteria tra una uscita e l'altra e, pur facendo relativamente pochi km all'anno, consumo almeno 2/3 batterie. Le prendo su aliexpress a poco ma le trovi anche al lidl a 1€ * 6 batterie.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ieri ho provato per la prima volta il sensore di velocità... montato nel mozzo, non so se c'è un verso corretto di montaggio, fattostà che mi ha rilevato vel max 120.9 kmh.
Ho l'impressione che durante una buca mi abbia dato una falsa lettura.

successo a nessuno?
 

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
22
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Race Disc
Buongiorno,

da istruzioni non dovrebbero esserci problemi nel montaggio del sensore di velocità garmin 2 su un mozzo conico ma ho avuto l'impressione di aver avuto delle letture non corrette (qualche variazione troppo "ampia" di velocità rispetto a come stessi pedalando).

Quindi la domanda: qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di installazione del sensore?

grazie
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Buongiorno,

da istruzioni non dovrebbero esserci problemi nel montaggio del sensore di velocità garmin 2 su un mozzo conico ma ho avuto l'impressione di aver avuto delle letture non corrette (qualche variazione troppo "ampia" di velocità rispetto a come stessi pedalando).

Quindi la domanda: qualcuno ha avuto problemi con questo tipo di installazione del sensore?

grazie
hai verificato che il sensore fosse connesso? variazioni un po' troppo ampie di velocità sono tipiche del dato da GPS