nuovi virtual trainer bkool

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Sera ragazzi io da poco ho preso un rullo bkool smart go trainer, ho scaricato la app sul mio smartphone ma per connettersi al rullo ha bisogno qualcosa? Lo riconosce tramite Bluetooth ho c'è dell'altro perché nella confezione oltre al trasformatore c'è un tipo di chiavetta USB. Attendo una vostra risposta hai più esperti. Grazie saluti.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Sera ragazzi io da poco ho preso un rullo bkool smart go trainer, ho scaricato la app sul mio smartphone ma per connettersi al rullo ha bisogno qualcosa? Lo riconosce tramite Bluetooth ho c'è dell'altro perché nella confezione oltre al trasformatore c'è un tipo di chiavetta USB. Attendo una vostra risposta hai più esperti. Grazie saluti.
Il rullo lo puoi indifferentemente collegare tramite BT(e ti basta attivare il BT sul cell) o anche tramite la chiavetta usb (Ant+) in dotazione (chiavetta che va inserita sul PC, perché su smatrphone ci vogliono degli adattatori e poi non è detto che il tuo smartphone sia compatibile ANT+). Nel secondo caso, i sensori dovranno necessariamente essere anche Ant+.
Ma se con il BT verifichi che il segnale con i sensori è stabile,vai di BT ed amen.
Buone pedalate.
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Il rullo lo puoi indifferentemente collegare tramite BT(e ti basta attivare il BT sul cell) o anche tramite la chiavetta usb (Ant+) in dotazione (chiavetta che va inserita sul PC, perché su smatrphone ci vogliono degli adattatori e poi non è detto che il tuo smartphone sia compatibile ANT+). Nel secondo caso, i sensori dovranno necessariamente essere anche Ant+.
Ma se con il BT verifichi che il segnale con i sensori è stabile,vai di BT ed amen.
Buone pedalate.
Ciao io ho un Huawei p8 lite 2017 me lo rileva il rullo bkool solo che non lo riesce ad associare mi sa che che devo comprarmi un adattatore di questa chiavetta usb della bkool o inserire la chiavetta usb nel PC portatile. Grazie della risposta.
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Scusami se invece compro un cavo otg da collegare allo smartphone e inserire la chiavetta usb ant+ tu dici che risolvo? Vedo se riesco a trovare qualcosa su amazon.
Scusa, ma il tuo cell non è dotato della funzione mirroring/proiezione wireless? Il mio vecchio Honor ce l'ha, figurati il tuo. Verifica se c'è, che così puoi fare a meno del cavo otg
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti, volevo fare del percorso 3d ma dalla app non me li da e invece dal pc si.
Vi spiego.
Dal pc programmo una sessione e come nella foto 1 mi da il 3d, poi vado dalla app su Windows e invece qui mi da solo video.
Secondo voi come posso risolvere?
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20200314-124013_Gallery.jpg
    Screenshot_20200314-124013_Gallery.jpg
    297,7 KB · Visite: 14
  • Screenshot_20200314-124008_Gallery.jpg
    Screenshot_20200314-124008_Gallery.jpg
    297,4 KB · Visite: 14

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Scusa, ma il tuo cell non è dotato della funzione mirroring/proiezione wireless? Il mio vecchio Honor ce l'ha, figurati il tuo. Verifica se c'è, che così puoi fare a meno del cavo otg
Ciao si ho provato ma non riesce a connettersi con il rullo lo riconosce solo, oggi ho provato ma niente devo solo sperare con il cavo otg riesco a collegare con il rullo.
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Ciao a tutti, volevo fare del percorso 3d ma dalla app non me li da e invece dal pc si.
Vi spiego.
Dal pc programmo una sessione e come nella foto 1 mi da il 3d, poi vado dalla app su Windows e invece qui mi da solo video.
Secondo voi come posso risolvere?
Grazie

Non ho mai notato la differenza ma se vai sul sito bkool.com puoi cercare i percorsi e metterli nei preferiti così quando apri l'app sul PC/MAC/Tablet ecc te li ritrovi senza doverli cercare ogni volta.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi
Non ho mai notato la differenza ma se vai sul sito bkool.com puoi cercare i percorsi e metterli nei preferiti così quando apri l'app sul PC/MAC/Tablet ecc te li ritrovi senza doverli cercare ogni volta.
Sia se li metto nei preferiti, che li metto nei programmati va solo video e non in 3d.
Dall app del telefono invece va anche in 3d.
Non capisco per quale motivo.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.110
202
Visita sito
Bici
Bianchi

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.321
801
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
domanda, usando Bkool simulator come si fa a fare un percorso coi propri amici? Ci abbiamo provato oggi ma non ci vedevamo l'un altro.

P.s. io sono al livello 3 avendo fatto l'abbonamento a Novembre mentre i miei amici si sono iscritti oggi.

grazie
 

pampa79

Pignone
10 Novembre 2010
296
3
portici
Visita sito
Bici
Trek emonda alr
Sto provando ad associare sto rullo bkool ma Proprio nulla mi compare sta scritta ho preso un cavo otg ma proprio nulla lo rileva ma non riesce proprio ad associarlo.....
 

Allegati

  • Screenshot_20200316-192748.jpg
    Screenshot_20200316-192748.jpg
    116,6 KB · Visite: 11