nuovi virtual trainer bkool

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito
Più che altro per non dover stare concentratissimo a tenere i watt costanti,ma avendoli fissi sarebbe meglio.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a ok....capito!
ma non sono d'accordo sia meglio...perché perdi la concentrazione,
sapendo che fa tutto lui.
il problema del rullo è la noia, almeno per me lo è sempre stato
adesso con questi tipi di rulli ricrei appieno la strada e su strada
sei te che tieni i watt costanti...e quando devi seguire qualcosa il tempo passa meglio.
non trovi?
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
a ok....capito!

ma non sono d'accordo sia meglio...perché perdi la concentrazione,

sapendo che fa tutto lui.

il problema del rullo è la noia, almeno per me lo è sempre stato

adesso con questi tipi di rulli ricrei appieno la strada e su strada

sei te che tieni i watt costanti...e quando devi seguire qualcosa il tempo passa meglio.

non trovi?


La penso come te,la mia non è una richiesta perché io mi trovo male più che altro è per avere una scelta in più.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Chicos, io ho risolto i prblm di video bypassando il wifi. Ho comprato un cavetto da pochi euri di tot metri, ho collegato router e compu e adesso va tutto bene.
Per chi ha scritto su facebook: insistete! Scrivete (ancora su facebook) che non vi rispondono via mail! Facebook è pubblico, vedono tutti. Magari scrivete in Esp, se lo sapete, o in Eng: quelli lì l'Ita non lo sanno mica.
 

giocollection

Novellino
4 Agosto 2014
24
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 MY 2014
Chicos, io ho risolto i prblm di video bypassando il wifi. Ho comprato un cavetto da pochi euri di tot metri, ho collegato router e compu e adesso va tutto bene.
Per chi ha scritto su facebook: insistete! Scrivete (ancora su facebook) che non vi rispondono via mail! Facebook è pubblico, vedono tutti. Magari scrivete in Esp, se lo sapete, o in Eng: quelli lì l'Ita non lo sanno mica.

Ora sono diventati furbi filtrano quello che scrivi ! Ciò che scrivi prima di essere pubblicato deve essere approvato dall'amministratore del profilo FB.
 

Marzio70

Novellino
1 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
corsa
Chicos, io ho risolto i prblm di video bypassando il wifi. Ho comprato un cavetto da pochi euri di tot metri, ho collegato router e compu e adesso va tutto bene.
Per chi ha scritto su facebook: insistete! Scrivete (ancora su facebook) che non vi rispondono via mail! Facebook è pubblico, vedono tutti. Magari scrivete in Esp, se lo sapete, o in Eng: quelli lì l'Ita non lo sanno mica.
anche io mi attacco direttamente con il cavo, ma i problemi rimangono con i video. Eppure il mio pc ha caratteristiche superiori a quelle richieste da bkool
 

Marzio70

Novellino
1 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
corsa
si ho preso i rulli neri dalla spagna con l'abbonamento incluso. Da ieri sembra miracolosamente funzionare tutto.... Boooh. Forse le mail hanno funzionato anche se non mi hanno mai risposto
un'altra domanda: Se tento di usare spotify per sentire musica non mi accetta utente e pw nonostante sia regolarmente iscritto al programma. Succede anche a voi?
Grazie
 

83paolo

Novellino
16 Novembre 2014
59
5
Visita sito
Bici
wilier
Ciao, dopo un mese di utilizzo i rulli bkool si sono rotti (non variavano la resistenza), rispediti al negozio e in 3 giorni rulli nuovi con 2 mesi di abbonamento aggiuntivi...
Adesso vorrei partecipare a qualche campionato, come si chiama il gruppo bdc?