nuovi virtual trainer bkool

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Ho visto il bkool smart pro in vendita a 429,90€ su cavalierebici, anche se associo al nome qualcosa di negativo letto in rete, ma forse mi sbaglio.
Come mai si trovano annunci per la vendita di bkool pro 2.20 o bkool smart pro 2017, cambia veramente qualcosa o è solo pubblicità ingannevole?

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Ho visto il bkool smart pro in vendita a 429,90€ su cavalierebici, anche se associo al nome qualcosa di negativo letto in rete, ma forse mi sbaglio.
Come mai si trovano annunci per la vendita di bkool pro 2.20 o bkool smart pro 2017, cambia veramente qualcosa o è solo pubblicità ingannevole?

Non so come siano i pro2.20, quelli venduti sul sito ora sono compatibili ANT+FE-C, quindi utilizzabili con tutti i simulatori.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
sto provando ad installare il software ma non riesco a registrarmi o entrare come ospite dice errore di connessione

Capitato anche a me.
Dopo diversi tentativi andati a vuoto, ho risolto facendo la registrazione come utente a pagamento. Cioè, ho inserito solo i dati della carta di credito, ma non ho pagato nulla perchè il primo mese è gratis e posso sempre disdire entro i trenta giorni di prova... cosa che probabilmente farò perché finora 'sto programma non m'ha entusiasmato. Meglio Zwift, secondo me.

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Capitato anche a me.
Dopo diversi tentativi andati a vuoto, ho risolto facendo la registrazione come utente a pagamento. Cioè, ho inserito solo i dati della carta di credito, ma non ho pagato nulla perchè il primo mese è gratis e posso sempre disdire entro i trenta giorni di prova... cosa che probabilmente farò perché finora 'sto programma non m'ha entusiasmato. Meglio Zwift, secondo me.
però zwift gira solo a 64 bit e il pc non supporta il sistema a 64!
dovrò cambiare pure il pc...
il Vortex smart con software e ANt+ e 2 dvd siamo a 500 euro(senza dover sottoscrivere abbonamenti) non poi così lontano dal Bkool, ma Tacx da quanto ho capito è una garanzia

Ultima modifica:

mauri_77

Novellino
15 Luglio 2016
51
1
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Hi-Mod
Qualcuno di voi usa tablet Android con Bkool? Come gira? Io ne ho uno abbastanza recente e veloce, però non mi vorrei trovare con il programma che va a scatti. Non riesco a capire quanto un hardware di un tablet sia competitivo rispetto ad un PC. Ho solo un desktop e non posso usare i rulli in quella stanza.

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Qualcuno di voi usa tablet Android con Bkool? Come gira? Io ne ho uno abbastanza recente e veloce, però non mi vorrei trovare con il programma che va a scatti. Non riesco a capire quanto un hardware di un tablet sia competitivo rispetto ad un PC. Ho solo un desktop e non posso usare i rulli in quella stanza.
dipende dal tablet, io ho fatto così, ho fatto l'account premium di un mese gratis, l'ho provato su pc tablet e telefono, anche se non colleghi i rulli lui simula la corsa secondo il tracciato e vedi come va, su 2 telefoni ad esempio uno non ce la fa e neanche sul tablet ma roba vecchia..

Cult_of_Caad

Pedivella
22 Luglio 2016
332
8
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 105
però zwift gira solo a 64 bit e il pc non supporta il sistema a 64!
dovrò cambiare pure il pc...

Zwift va solo a 64 bit? Ma sei sicuro?
Io ho Windows 7 a 32 bit e contavo di installare Zwift.
Anche la scheda madre che ho supporta solo i processori a 32 bit.

Edit: ho controllato, è ufficiale. Da un anno circa, Zwift non funziona sui sistemi 32bit. 😣
Ora come faccio? Devo per forza comprarmi un PC 64bit oppure ci sono alternative?

Ultima modifica:

mauri_77

Novellino
15 Luglio 2016
51
1
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Hi-Mod
dipende dal tablet, io ho fatto così, ho fatto l'account premium di un mese gratis, l'ho provato su pc tablet e telefono, anche se non colleghi i rulli lui simula la corsa secondo il tracciato e vedi come va, su 2 telefoni ad esempio uno non ce la fa e neanche sul tablet ma roba vecchia..
Riesci a dirmi il modello esatto del tuo tablet? per farmi un'idea se il mio è meglio...

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.657
356
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Zwift va solo a 64 bit? Ma sei sicuro?
Io ho Windows 7 a 32 bit e contavo di installare Zwift.
Anche la scheda madre che ho supporta solo i processori a 32 bit.

Edit: ho controllato, è ufficiale. Da un anno circa, Zwift non funziona sui sistemi 32bit. 😣
Ora come faccio? Devo per forza comprarmi un PC 64bit oppure ci sono alternative?
Prova bkool io lo uso von tacx vortex,con il mio vecchio pc gira e anche su Asus trasformer l unico tra tutti i software disponibili.
Ora anche il tacx è troppo esigente vuole minimo i3

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
587
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Ragazzi ho delle domande per chi ha il rullo Bkool Smart Pro:

1)Il software dall'allenamento di proprietà Bkool è valido?
2)E' abbastanza silenzioso? (Dato che lo uso in casa)
3)Funziona bene con Zwift?

Grazie in anticipo

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

Io ho provato ad usare Bkool su un Samsung Galaxy Tab 4, però l' ho disinstallato dopo un paio di giorni perchè scattava troppo.
Anche i caricamenti erano lunghi.
Le tappe con grafica 3d giravano un po' meglio di quelle con i video, ma avendo ancora negli occhi la grafica di Zwift, che però gira su PC ed io ne ho uno da gamer, alla fine ho tirato via tutto.

Ho provato anche la app delle Tacx, visto che ho il Vortex Smart, ma anche lì i video delle salite scattavano parecchio. :cry

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
208
47
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ragazzi ho delle domande per chi ha il rullo Bkool Smart Pro:

1)Il software dall'allenamento di proprietà Bkool è valido?
2)E' abbastanza silenzioso? (Dato che lo uso in casa)
3)Funziona bene con Zwift?

Grazie in anticipo

1. Mica tanto, buono sotto il prifilo dei vudeo e delle centinaia di percorsi disponibili, ma la pianificazione di allenamenti non é certo all'altezza di zwift o trainerroad.
2. Vedi sopra
3. Si

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk