Grazie, voi come avete risolto? Perché cosi pedalo male e mi da fastidio muscolo tibiale anteriore.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Grazie, voi come avete risolto? Perché cosi pedalo male e mi da fastidio muscolo tibiale anteriore.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
No è me è pari non è più in basso davanti. L ho anche misurato col metroScusate, anche io ho un bkool smart pro 2 e volevo chiedervi se anche voi avete la bici più bassa davanti con il supporto di serie della bkool. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Scusate,mi è stato regalato un rullo Bkool Go,ho passato l'intero pomeriggio a cercare di capirci qualcosa.
Non riesco ad associare il rullo al Garmin 520, .sembra che il collegamento Ant+ non funzioni, anche con Swift ci sono problemi di riconoscimento si con chiavetta Ant+ in dotazione che con Bluetooth.
Se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice.Grazie
Scusate,mi è stato regalato un rullo Bkool Go,ho passato l'intero pomeriggio a cercare di capirci qualcosa.
Non riesco ad associare il rullo al Garmin 520, .sembra che il collegamento Ant+ non funzioni, anche con Swift ci sono problemi di riconoscimento si con chiavetta Ant+ in dotazione che con Bluetooth.
Se qualcuno mi può aiutare ne sarei felice.Grazie
Quale cavo? Quello di alimentazione?Ciao, ho acquistato il Bkool smart pro 2 nuovo, usato per 1 ora e fin qui tutto bene ,il giorno dopo il rullo è diventato inutilizzabile non si riesce a pedadare, sembra che il rullino rimanga frenato , premesso che non è ancora stato associato a nessun software.Non ho ben capito a cosa serva il cavo in dotazione. Qualcuno ha avuto un esperienza simile ?
Ciao, ho acquistato il Bkool smart pro 2 nuovo, usato per 1 ora e fin qui tutto bene ,il giorno dopo il rullo è diventato inutilizzabile non si riesce a pedadare, sembra che il rullino rimanga frenato , premesso che non è ancora stato associato a nessun software.Non ho ben capito a cosa serva il cavo in dotazione. Qualcuno ha avuto un esperienza simile ?
Il software è interno....basta collegarlo all'alimentazione e lui gira morbido senza alcuna resistenza...Ciao, ho acquistato il Bkool smart pro 2 nuovo, usato per 1 ora e fin qui tutto bene ,il giorno dopo il rullo è diventato inutilizzabile non si riesce a pedadare, sembra che il rullino rimanga frenato , premesso che non è ancora stato associato a nessun software.Non ho ben capito a cosa serva il cavo in dotazione. Qualcuno ha avuto un esperienza simile ?
Ma se non lo associ come fa a funzionare correttamente? Non ho poi capito a quale cavo in dotazione fai riferimento. Spero non stia parlando del cavo di alimentazione.
Il software è interno....basta collegarlo all'alimentazione e lui gira morbido senza alcuna resistenza...
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk

Forse non ci stiamo capendo. Il rullo funziona associato ad software. A quale software e' associato?Niente da fare ragazzi, il rullo anche in tensione non funziona !
Nessun software per ora , ho un iphone ma non mi da la possibilta di scaricare l'app, possiedo un pc fisso con s.o.windows xp che temo obsoleto, quindi dovrei dotarmi di un portatile visto che il rullo lo uso in mansarda, per wifi nessun problema .Non capisco il perchè l'ho utilizzato un' ora senza cavo di alimentazione e ha fatto ottimamente il suo lavoro .Mi sa che era meglio continuare con il vecchio supercrono power fluid della elite .Forse non ci stiamo capendo. Il rullo funziona associato ad software. A quale software e' associato?
Non capisci perché? Perché semplicemente stai usando male lo strumento.
È come voler utilizzare la lavastoviglie per fare il bucato.
Questi rulli sono ti tipo Smart e funzionano solo con un software associato (bkool, Zwift, Rouvy, Fullgaz... ecc....)
Su iPhone BKOOL non ha il simulatore ma altre app che funzionano benissimo in Bluetooth. Una di queste è BKOOL mobile: con questa cambi la resistenza dei rulli direttamente da smartphone.
Non puoi però utilizzare percorsi o altro, ma comunque meglio di niente.
