nuovi virtual trainer bkool

Junior76

Novellino
17 Novembre 2019
1
0
49
Parma
Visita sito
Bici
Wilier
Buongiorno a tutti, mi approccio per la prima volta in vita mia ad un rullo e acquisto un Bkool Smart Go usato.
Lo installo, scarico la App e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che non mi convince è che durante le sessioni di allenamento non c'è alcun suono (ambientale, tifo, musica) se non un timido bip quando un altro utente entra o esce dal percorso, mentre appena apro la App o finisco l'esercizio parte la musica del menù (disattivabile dalle configurazioni).
E' normale? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare Bkool indoor ma niente di fatto

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Buongiorno a tutti, mi approccio per la prima volta in vita mia ad un rullo e acquisto un Bkool Smart Go usato.
Lo installo, scarico la App e funziona tutto a meraviglia. L'unica cosa che non mi convince è che durante le sessioni di allenamento non c'è alcun suono (ambientale, tifo, musica) se non un timido bip quando un altro utente entra o esce dal percorso, mentre appena apro la App o finisco l'esercizio parte la musica del menù (disattivabile dalle configurazioni).
E' normale? Ho provato anche a disinstallare e reinstallare Bkool indoor ma niente di fatto
Io lo uso col volume spento,mi sembra però che in effetti,durante l'allenamento,non vi sia alcun suono...

• Mi piace
Reactions: Junior76

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.840
14.163
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sì è così......una pippa allucinante. Io ascolto la radio

• Mi piace
Reactions: Junior76

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Salve , qualcuno sa come fare a far partire il ciclista con bkool? tutto è sincronizzato il ciclista pedala ma non si muove. Il rullo è molto duro da pedalare sembra non collegato.

all'inizio ti permette di riscaldarti 10 min prima di partire. Se non ti interessa basta che smetti di pedalare per una decina di secondi ed a quel punto quando inizia a pedalare di nuovo l'avatar si muoverà.

P.s. c'è un riquadro in alto a destra che ti dice cosa fare.

Ciao

Fabio

Incert

Novellino
25 Novembre 2019
4
1
65
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
lapierre
all'inizio ti permette di riscaldarti 10 min prima di partire. Se non ti interessa basta che smetti di pedalare per una decina di secondi ed a quel punto quando inizia a pedalare di nuovo l'avatar si muoverà.

P.s. c'è un riquadro in alto a destra che ti dice cosa fare.

Ciao

Fabio
Proverò a farlo ma secondo me non succede niente ho provato anche a cambiare percorso ma al via tutti vanno e io rimango li come un pirla!!!

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
473
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Ciao….uso lo smart air e mi capita che in discesa, invece di aumentare la velocità mi diminuisce, tanto che mi passano tutti. Molto realistiche le pendenze sulla salita ma questa cosa in discesa non la capisco. esiste qualche parametro da regolare? Grazie

robizec

Novellino
30 Novembre 2019
7
0
55
torino
Visita sito
Bici
specialized roubaix
scusate ho provato a ricercare sul forum senza esito...ma su bkool non riesco a eseguire i programmi di allenamento che tramite il web il loro sito ti permette di creare. Sul loro sito web apro il mio profilo e risulta il piano del programma visualizzabile anche tramite il calendario...risultano le varie sessioni che però non so come svolgere tramite applicazione bkool indoor...anche selezionando manualmente tramite bkool indoor la seduta pianificata non me la fa risultare come sessione di allenamento...
grazie per ogni eventuale supporto

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Sono due settimane che Bkool non sincronizza con Strava. In realtà domenica 8 ha registrato una sola sessione su 4, oggi nulla, nonostante i permessi a garmin connect e strava sono attivi. Qualcuno ha la soluzione? ;nonzo% Grazie
il mio sincronizza regolarmente senza problemi ... prova a ridare i permessi a Strava per usare i dati di Bkool.