lupin IV
Maglia Iridata
In effetti ho fatto proprio così e adesso funziona. Grazieil mio sincronizza regolarmente senza problemi ... prova a ridare i permessi a Strava per usare i dati di Bkool.
In effetti ho fatto proprio così e adesso funziona. Grazieil mio sincronizza regolarmente senza problemi ... prova a ridare i permessi a Strava per usare i dati di Bkool.
Mi sa che la vite che fa muovere le calamite si é spanata, è fatta di bronzo, mi è successo a me e non è facile a riparare se non hai gli utensili giusti, praticamente devi rifare il filetto, bkool non ha più pezzi di ricambioHo dei problemi di funzionamento con Bkool smart pro. Appena collego l’alimentatore, il trainer diventa rumoroso e il led lampeggia. Comincio a pedalare e dopo 3-4 pedalate diventa duro, quindi ritorna normale e dopo 3 -4 pedalate ritorna duro e così via.qualcuno può aiutarmi.
La vite non ha problemi ho controllato c'e qualche altro problema che non so risolvereMi sa che la vite che fa muovere le calamite si é spanata, è fatta di bronzo, mi è successo a me e non è facile a riparare se non hai gli utensili giusti, praticamente devi rifare il filetto, bkool non ha più pezzi di ricambio
Allora non so come aiutarti, prova a scrivere a BkoolLa vite non ha problemi ho controllato c'e qualche altro problema che non so risolvere
non l'ho ancora provato ma visto così sembra un bel miglioramento grafico.Qualcuno ha scaricato e provato il nuovo software del simulatore di Bkool?
Cosa ve ne pare?
Ok, grazie. Se ti va, poi facci sapere se lo provi.non l'ho ancora provato ma visto così sembra un bel miglioramento grafico.
Qualcuno del forum utilizza questa piattaforma?
Chi la utilizza, faccia un fischio.![]()
Ah, quello era un fischio?se intendi trainer Bkool con simulatore Bkool allora ... Pfiuuuuuu!
Ciao, ma quella promozione a 0,99 dove l'hai trovata?Ah, quello era un fischio?
Magari, in privato, dimmi qual è il tuo nick su Bkool, così ti chiedo l'amicizia. Sto approfittando di una promozione mensile a 0,99 cent/mese, e vorrei provare a pedalarci su. Sto provando varie piattaforme di ciclismo virtuale, ma sinceramente non ho ancora trovato la "definitiva". Tutte hanno lati positivi, ma anche lati da rivedere.
A presto, buone rullate.
Magari in privato ti dico come mi sto muovendo in Bkool e a quali gruppi ho aderito.
PS Io uso rulli Kickr Wahoo, e solamente il simulatore Bkool.
Buongiorno. Me la sono vista recapitare nella mia mail. E' valida solo un mese, eh. Probabilmente perchè ho collaborato dando i miei modesti suggerimenti nell'utilizzo della versione beta. Anche se, dei consigli che nel mio piccolo avevo loro inviato, non ne hanno messo in pratica nemmeno uno....Ciao, ma quella promozione a 0,99 dove l'hai trovata?
Ciao, no io avevo sospeso l'abbonamento tempo fa, ma avevo intenzione di tornarci.
Io la utilizzo, ti mando il nick in MP, per le sfide ti dico già che le hai già praticamente vinte tutte!Qualcuno del forum utilizza questa piattaforma?
Chi la utilizza, faccia un fischio.
Noto che c'è un gruppo di appartenenti al forum BDC che ha creato una squadra.
Magari si potrebbe creare una sorta di campionato tra noi.

Manda manda! E' un piacere trovare chi approfitti della condivisione delle sedute virtuali per socializzare.Io la utilizzo, ti mando il nick in MP, per le sfide ti dico già che le hai già praticamente vinte tutte!![]()
Manda manda! E' un piacere trovare chi approfitti della condivisione delle sedute virtuali per socializzare.
NB. Sono un umilissimo dilettante 9 veteran2.... vedi tu...![]()