nuovi virtual trainer bkool

Renatoz

Novellino
27 Gennaio 2020
3
0
64
Forlì
Visita sito
Bici
Pinarello Fp3
Ho dei problemi di funzionamento con Bkool smart pro. Appena collego l’alimentatore, il trainer diventa rumoroso e il led lampeggia. Comincio a pedalare e dopo 3-4 pedalate diventa duro, quindi ritorna normale e dopo 3 -4 pedalate ritorna duro e così via.qualcuno può aiutarmi.

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Ho dei problemi di funzionamento con Bkool smart pro. Appena collego l’alimentatore, il trainer diventa rumoroso e il led lampeggia. Comincio a pedalare e dopo 3-4 pedalate diventa duro, quindi ritorna normale e dopo 3 -4 pedalate ritorna duro e così via.qualcuno può aiutarmi.
Mi sa che la vite che fa muovere le calamite si é spanata, è fatta di bronzo, mi è successo a me e non è facile a riparare se non hai gli utensili giusti, praticamente devi rifare il filetto, bkool non ha più pezzi di ricambio

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Qualcuno del forum utilizza questa piattaforma?
Chi la utilizza, faccia un fischio. ;-)
Noto che c'è un gruppo di appartenenti al forum BDC che ha creato una squadra.
Magari si potrebbe creare una sorta di campionato tra noi.

Ultima modifica:

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
se intendi trainer Bkool con simulatore Bkool allora ... Pfiuuuuuu!
Ah, quello era un fischio?;-)
Magari, in privato, dimmi qual è il tuo nick su Bkool, così ti chiedo l'amicizia. Sto approfittando di una promozione mensile a 0,99 cent/mese, e vorrei provare a pedalarci su. Sto provando varie piattaforme di ciclismo virtuale, ma sinceramente non ho ancora trovato la "definitiva". Tutte hanno lati positivi, ma anche lati da rivedere.
A presto, buone rullate.
Magari in privato ti dico come mi sto muovendo in Bkool e a quali gruppi ho aderito.
PS Io uso rulli Kickr Wahoo, e solamente il simulatore Bkool.

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.289
276
Visita sito
Bici
Bianchi
Ah, quello era un fischio?;-)
Magari, in privato, dimmi qual è il tuo nick su Bkool, così ti chiedo l'amicizia. Sto approfittando di una promozione mensile a 0,99 cent/mese, e vorrei provare a pedalarci su. Sto provando varie piattaforme di ciclismo virtuale, ma sinceramente non ho ancora trovato la "definitiva". Tutte hanno lati positivi, ma anche lati da rivedere.
A presto, buone rullate.
Magari in privato ti dico come mi sto muovendo in Bkool e a quali gruppi ho aderito.
PS Io uso rulli Kickr Wahoo, e solamente il simulatore Bkool.
Ciao, ma quella promozione a 0,99 dove l'hai trovata?

• Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, ma quella promozione a 0,99 dove l'hai trovata?
Buongiorno. Me la sono vista recapitare nella mia mail. E' valida solo un mese, eh. Probabilmente perchè ho collaborato dando i miei modesti suggerimenti nell'utilizzo della versione beta. Anche se, dei consigli che nel mio piccolo avevo loro inviato, non ne hanno messo in pratica nemmeno uno....:-)xxxx
PS
Stai partecipando al Flanders Classics di Bkool?

• Mi piace
Reactions: alberino

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.843
14.167
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qualcuno del forum utilizza questa piattaforma?
Chi la utilizza, faccia un fischio. ;-)
Noto che c'è un gruppo di appartenenti al forum BDC che ha creato una squadra.
Magari si potrebbe creare una sorta di campionato tra noi.
Io la utilizzo, ti mando il nick in MP, per le sfide ti dico già che le hai già praticamente vinte tutte!:==

• Mi piace
Reactions: inesfra