ragazzi è arrivata la mia prima Colnago, vista e comprata in 5 min, ho guardato in internet tutto ieri sera ma non sono riuscito a capire il modello!suggerimenti?cambio super record del '75, ruote e sella cambiati, penso anche il manubrio.
Bella!
Da rifare di vernice poichè non originale, è un Super, molto bello il gruppo!
Buon acquisto nel complesso, se non erro dovrebbe venir da Padova e ad un prezzo decisamente d'occasione!
Buon restauro.

mamma mia che bella che è quella in foto che mi hai allegato!Il telaio è un Super...il gruppo è un Super Record primissima serie (oltretutto personalizzato Colnago con la sua guarnitura dedicata!),quindi difficile volere di più!
Calcola che pulite solo le leve freno le ho viste vendere a più di 100 euro su Ebay...e sono pregiate anche le pedivelle e le corone pantografate.
La grafica del telaio è una classica (brutta) multicolor Colnago tipo Art Decor...stò rifacendo un super del '74 con tutti i pezzi pantografati anch'io ma ho optato per sabbiatura,ricromatura e riverniciatura azzurra originale con decal originali.
La mia finita verrà praticamente identica a questa della foto,la tua dovrebbe essere del '77 e come decal invece dovrebbe avere l'asso di fiori come l'attuale e le scritte o nere bordate di giallo o viceversa,con una sola scritta in verticale sul piantone e le bandierine iridate.
Bellissima bici,da restaurare a fondo e con cura...![]()