Nuovo ciclista...bici anziane!

andrewsti

Pignone
6 Agosto 2012
120
5
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo + Dura Ace 7800 + Token C22A
Eccomi qua...
Da un paio di mesi ho inziato a pedalare per strada grazie ad un amico che mi ha regalato una vecchia Rebellato, che ho sistemato ed aggiornato un po'.
Monta componentistica Rino...ho sostituito freni e leve con ricambi "dei giorni nostri" (per la sicurezza), due cerchi campagnolo, sabbiatura per eliminare la ruggine, fondo antituggine trasparente...e via per strada.
eccola qui in foto:




Da pochi giorni invece sono diventato possessore di una Bottecchia 989 comp, in acciaio, componensistica Shimano rx100, ruote Campagnolo, e altri miscugli vari, che spero di usare per molti Km...

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/515/foto434j.jpg/]
[/URL]

in cantina ci sono anche altre 2 ruote...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
molto bellina la bottecchia, sara che a me piacciano le bici anni 90

peccato x il gruppo shimano, con un campgnolo farebbe ben altra figura ma nessuno è perfetto :-x
 

andrewsti

Pignone
6 Agosto 2012
120
5
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo + Dura Ace 7800 + Token C22A
grazie!
spero anche che mi tolgano qualche soddisfazione!
la Rebellato la sto usando praticamente tutti i giorni per piccoli allenamenti, essendo all'inizio...l'altra è in fase di regolazione...
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
ricorda che la cosa essenziale nel nostro amatissimo sport è la voglia di pedalare quindi basta che la bici sia efficiente ed affidabile per togliersi ogni soddisfazione , tutto il resto conta e non conta .
 

andrewsti

Pignone
6 Agosto 2012
120
5
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo + Dura Ace 7800 + Token C22A
grazie per gli apprezzamenti!

intanto vi mostro anche cos'altro custodice la mia cantinetta...

un bel tandem Picchio, che ho avuto l'onore di mostrare a colui che lo ha messo al mondo, al Bike Pride di Torino:



un pezzetto di storia...