Nuovo mercatino!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E' bello ma provate a guardare questo mercatino on line francese,c'è suddivisione e ricerca per oggetto marca misura e modello...è un vero spettacolo
,penso che qui sul forum dovremmo migliorare fino ad avere un mercatino tipo questo:

[url]www.troc-velo.com[/URL]

o-o

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Bravi, un buon lavoro.
Il vecchio mercatino non mi permetteva di mandare messaggi, e la funzione "cerca" era limitata e spesso non trovava quanto richiesto.
Ora vediamo come va il nuovo software.

Peccato si siano perse le precedenti inserzioni ed oggetti osservati, ma evidentemente non vi era modo di tenere il vecchio database. Intanto, un "grazie" anche da parte mia o-o

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
E' bello ma provate a guardare questo mercatino on line francese,c'è suddivisione e ricerca per oggetto marca misura e modello...è un vero spettacolo
,penso che qui sul forum dovremmo migliorare fino ad avere un mercatino tipo questo:

[url]www.troc-velo.com[/URL]

o-o

Non sarei cosí disfattista nei confronti del nuovo mercatino ;nonzo%
Anzitutto, é stato ri-aperto ieri, quindi c'é ancora "poco". In secondo luogo, io invece trovo una home-page come quella indicata, troppo confusa e caotica, troppe informazioni in una pagina sola.
D'altronde, se mi serve un marchio particolare, uso la funzionie "cerca", che mi sembra migliorata con il nuovo software
o-o

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Cavolo come mai con il browser google chrome non riesco a visualizzare il nuovo mercatino?si inceppa non vedo nessuna foto!!!non riesco nemmeno ad inserire gli annunci;nonzo%!mentre con firefox non ci sono problemi(non utilizzo firefox non mi piace!!!!).........cosa mi dite?grazie!!!