La definizione "retailer della concorrenza" è semplicemente dovuta al fatto che non commercializzi nostri prodotti ma prodotti di altre marche a noi direttamente concorrenti.
Probabilmente, peraltro, è anche per questo motivo che non hai notato come anche nel comunicato stampa abbiamo spiegato espressamente le nostre politiche di marketing e in particolare che non abbiamo proprio alcuna intenzione di smantellare la nostra fidata rete di vendita tradizionale (e quindi non vogliamo aderire a politiche di disintermediazione) perché siamo consci che essa fornisca un valore aggiunto come ad esempio quello della consulenza personalizzata in fase di vendita che per prodotti di altissima gamma anche noi riteniamo insostituibile.
Per quanto riguarda la struttura di mercato mi pare purtroppo ci sia "poco (o forse troppo) da vedere", la concorrenza dell'est a tutti i prodotti europei è dato di fatto incontrovertibile e sempre più pressante ed ogni struttura grande e piccola si deve specializzare ed offrire servizi sempre migliori ed a più ampio pubblico possibile e mi pare quello che stiamo facendo in fondo entrambi: tu (per quel che mi è possibile vedere) offrendo una consulenza qui e sponsorizzando una sezione per pubblicizzare di più la tua immagine e noi anche aprendo un ecommerce per offrire i nostri prodotti unitamente ai nostri servizi a un più ampio e soprattutto diversificato numero di potenziali clienti.
Prego per la risposta, è stata una gradita occasione per poter raccontare qualcosa di più sulla nostra azienda e tener fede alla nostra volontà di trasparenza.