Nuovo progetto con telaio Made in HK......

katamarano

Gregario
10 Maggio 2009
614
1
Visita sito
Il gruppo completo lo prendi from china, e manubrio e reggimanubrio from italy??;nonzo%
Io farei il contrario........

Il senso di questo acquisto è RISPARMIARE :mrgreen: e quando paghi uno Sram Red 475 euro vuol dire che risparmi il 50% di mille euro, cioè circa 500 euro!! Manubrio e reggimanubrio qui costano un centinaio di euro e più di tanto non puoi risparmiare; Comunque si presume che i gruppi che arrivano da HK siano originali ...... Un pò te la devi rischiare (ma vale anche per il telaio) per avere una buona bici a 1000 euro circa o-o

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Il senso di questo acquisto è RISPARMIARE :mrgreen: e quando paghi uno Sram Red 475 euro vuol dire che risparmi il 50% di mille euro, cioè circa 500 euro!! Manubrio e reggimanubrio qui costano un centinaio di euro e più di tanto non puoi risparmiare; Comunque si presume che i gruppi che arrivano da HK siano originali ...... Un pò te la devi rischiare (ma vale anche per il telaio) per avere una buona bici a 1000 euro circa o-o
Ti ho risposto in quel modo perchè pensavo avessi letto i post precedenti; in pratica ergo (che ha acquistato il telaio) ha contattato direttamente il produttore chiedendogli informazioni sui gruppi; il produttore gli ha risposto di acquistarlo direttamente qui in italia o from usa per risparmiare qualcosa, perchè lì in cina costano di più:wacko: Insomma, il senso sottointeso è che i gruppi che vendono da alibaba a 300 euro o sono taroccati, o cosa piu probabile si tratta di annunci fasulli (della serie io metto l'annuncio su ebay che vendo red a 100 euro, poi te mi paghi e io non ti mando nulla; ah, alibaba se non si fosse capito è tipo ebay).
Detto questo, se tu te la senti di rischiare, fai pure, magari ti dice bene.. ma come si dice, uomo avvisato mezzo salvato..
ps: nel caso poi rendici parteicpe
ciao o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Of course i have weighed it all for you guys within seconds of opening it...
Fork: 437g (uncut)
Frame: 1206g (inc r.der hanger, seatpost clamp, complete headset, shifter cable adjusters
Seatpost: 197g (complete with clamp etc

quardate questo link:http://weightweenies.starbike.com/f...48&p=535505&hilit=prince+frame+weight#p535505

cinese fork: 404 da tagliare frame 1170 tuboreggisella tagliare,seatpost 170 meditate gente, se insisto manca solo s.s sara circa 60 g

Ultima modifica:

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01

Sono d'accordo pero aspetto che qualcuno faccia da "cavia", coraggio Katamarano!!
Per il resto sto' guardando con interesse questo

Allegati

• Greathung Products'Quotation.xls
    1,8 MB · Visite: 139

octopus

Cronoman
10 Dicembre 2008
780
1
Gioia del Colle BA
Visita sito

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ragazzi ma voi sul tubo verticale all'altezza del collarino del deragliatore avete un'ansa? non capisco se devo metterci un collarino e il deragliatore detto "a saldare" o il deragliatore con la propria fascietta...non so se mi sono spiegato o reso l'idea..