Non capisco dove sia il problema: il telaio è disponibile solo per deragliatore a fascetta.
Lu, il problema è di Gabrio, che ha un telaio diverso dal nostro .
Non capisco dove sia il problema: il telaio è disponibile solo per deragliatore a fascetta.
quello è il mio telaio:rosik:......cmq non ha la staffa, ma non so se è possibile averlo con il deragliatore a saldare, a me non l'hanno chiesto come lo volevo....boh
![]()

Lu, il problema è di Gabrio, che ha un telaio diverso dal nostro .
provate i telaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gomitolo di ha spedito Tony, in isieme al telaio le viti per la regolazione dei cavi cambio e deragliatore?![]()

Quotoprovate i telaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A dire il vero sono in 3...Nessuno dei due che hanno ad ora i telai sono pronti a montarli perchè nonn hanno tutti i componenti, quindi pazienza, lo sanno che aspettiamo con ansia, se potessero li avrebbero già torchiati questi telai
allora è a fascetta..ragazzi ma voi sul tubo verticale all'altezza del collarino del deragliatore avete un'ansa? non capisco se devo metterci un collarino e il deragliatore detto "a saldare" o il deragliatore con la propria fascietta...non so se mi sono spiegato o reso l'idea..
quello è il mio telaio:rosik:......cmq non ha la staffa, ma non so se è possibile averlo con il deragliatore a saldare, a me non l'hanno chiesto come lo volevo....boh
![]()
Però così hai la certezza che almeno l'ultimo strato è 3k.........comunque...secondo me la versione più cattiva da prendere era la finitura unidirezionale.
molto "grezzo".... con reggisella nero lucido e attacco nero lucido...
Si ma la tarmac è specialized, la paghi 2500, e hai una garanzia..vabbè e che significa? la tarmac sl2 è unidirezionale...
Si ma la tarmac è specialized, la paghi 2500, e hai una garanzia..
Vabbè abbiamo capito che tu la prenderai unidireizonale, io total 3k (con qualche linea biancavabbè. abbiamo già esaurito gli argomenti io e te.
) (perchè te non non fai parte del gruppo che attende il telaio, giusto??)