Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
quello è il mio telaio:rosik:...:mrgreen:...cmq non ha la staffa, ma non so se è possibile averlo con il deragliatore a saldare, a me non l'hanno chiesto come lo volevo....boh;nonzo%

Gomitolo di ha spedito Tony, insieme al telaio le viti per la regolazione dei cavi cambio e deragliatore?:vox:

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ho fatto un pò di confusione tra i messaggi, stò lavorando e dò un'occhiata ogni tanto a singhiozzo: per gabrio: se non ha l'asola non può essere a saldare, o no?

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
provate i telaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quoto :mrgreen:
Nessuno dei due che hanno ad ora i telai sono pronti a montarli perchè nonn hanno tutti i componenti, quindi pazienza, lo sanno che aspettiamo con ansia, se potessero li avrebbero già torchiati questi telai
A dire il vero sono in 3...
ragazzi ma voi sul tubo verticale all'altezza del collarino del deragliatore avete un'ansa? non capisco se devo metterci un collarino e il deragliatore detto "a saldare" o il deragliatore con la propria fascietta...non so se mi sono spiegato o reso l'idea..
allora è a fascetta..
postaci una foto se ne hai l'opportunità

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ragazzi se guardate la foto si intravede l'ansa anche in questo
[url]http://img9.imageshack.us/img9/1912/1004513zj.jpg[/URL]

sopra al movimento centrale dove finisce il nero e comincia il carbonio si intranede la trame del carbonio che si incavano...quella è l'ansa che ho io, ma mi hanno detto che è per fare spazio al deragliatore quando passa alla corona più piccola!!

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
quello è il mio telaio:rosik:...:mrgreen:...cmq non ha la staffa, ma non so se è possibile averlo con il deragliatore a saldare, a me non l'hanno chiesto come lo volevo....boh;nonzo%

Sorry :oops:
Con 100 passa pagine ho fatto confusione con il nome.

Cmq come ha detto un'altro utente, non è un gran problema.
Anzi, il mio attuale telaio ha la staffetta che non accetta il deragliatore del Red.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
no, a dire il vero non so ancora se lo prenderò... ho quel telaietto in firma nuovo...però l'idea di provare il carbon mi attira...che poi il prezzo del telaio è irrisorio...ma ci devo prendere il gruppo e le ruote...adesso vediamo...

p.s.
non credere di dormire tanto tranquillo con un tarmac....