grande ergo, grazie mille
era stato postato anche un file excel da arrow se non ricordo male
incominciamo a sentire che dicono gli amici che le hanno già ordinate... e poi io direi di iniziare a vedere da chi e quali modelli prenderle
perchè è ovvio che visto il prezzo che comunque dovrebbe essere ivato e finito e spedito sui 450/500 euro per un 50mm a seconda della versione tubolare o copertoncino.... io preferirirei andare sul top "cinese" e spendere quei 50 euro in più ed avere la versione migliore prodotta nella fabbrica migliore
a me interessa che cerchio e raggi siano veramente ok.... poi al limite se i mozzi lasciano a desiderare, quelli si possono sempre cambiare con 100 euro e quindi avere con 600 euro delle ruote equivalenti alle alto profilo carbonio blasonate... non cito per evitare di passare per blasfermo le bora![]()
Guarda che per "loro" la finitura un.. non è quella unidirezionale che intendi te.
Se la vedi non la compri più di sicuro. E' una cosa inguardabile. E' tutta una specie di macchia... Lascia perdere, l'avevo presa in considerazione pure io per le ruote ma credimi è molto meglio il 3k.
Ciao.
ci sono anche con i mozzi i carbonio (colpito nelle tue fantasie?)di interessa
a me la unidirezionale vera piace e pure tanto...
un telaio unidirezionale non verniciato sembra un prototipo fatto a mano in un reparto corse... anche al tatto è spettacolare... ruvido, poroso.... bello
ho visto e toccato il nuovo de rosa merak grezzo ed è bellissimo...
l'effetto che dà è quello di un telaio fatto a mano... plasmato pelle per pelle... opaco e con strisce visibili.... i suoi tubi, i raccordi, le curve sembrano muscoli di una pantera pronta a spiccare il balzo...
ad esempio FRW fa dei telai in carbonio unidirezionale... poi li vernicia... ma lascia alcune parti a vista, coperte solo di trasparente... e risultano a mio avviso molto belle...
sì però sui mozzi non si scherza
a dei mozzi in carbonio cinese preferisco dei nostrani mozzi campagnolo di classe record in alluminio... (scusate se è poco) quelli delle mie R1 sono spettacolari... mi accontenterei di quelli su delle alto profilo full carb... cinese
ho trovato una foto del merak prototipo unidirezionale grezzo di cui parlavo sopra ... non verniciato.... qui non rende perchè il flash "appiattisce tutto".. dal vivo è ancora più "cattivo" (intendo il carbonio, a prescindere dal telaio)
![]()
anche le ruote sono unidirezionale belle[/QUOTE
L'unidirezionale che dite voi piace anche a me, ma ripeto, fatevi mandare
una foto di un telaio con finitura UD e vedrete che non è così.
Almeno la foto che avevano mandato a me era di una bruttezza allucinante.
La De Rosa sopra non c'entra niente. Cmq i gusti son gusti. fate vobis
anche le ruote sono unidirezionale belle[/QUOTE
L'unidirezionale che dite voi piace anche a me, ma ripeto, fatevi mandare
una foto di un telaio con finitura UD e vedrete che non è così.
Almeno la foto che avevano mandato a me era di una bruttezza allucinante.
La De Rosa sopra non c'entra niente. Cmq i gusti son gusti. fate vobis
vabbè in tal caso ritiro quanto detto sopra...![]()
chi di voi l'ha presa con il carbonio a vista...la lascierà così? perchè boh...ho paura che stanchi senza neanche un adesivo. oppure che sia troppo anonima...
chi di voi l'ha presa con il carbonio a vista...la lascierà così? perchè boh...ho paura che stanchi senza neanche un adesivo. oppure che sia troppo anonima...
Ecco ruote gia assemblate con mozzi in carbonio http://www.alibaba.com/product-gs/237789492/Carbon_Bicycle_Wheel_Sets_CW008.html[url]http://www.alibaba.com/product-gs/237789492/Carbon_Bicycle_Wheel_Sets_CW008.html[/URL]

Ecco ruote gia assemblate con mozzi in carbonio http://www.alibaba.com/product-gs/237789492/Carbon_Bicycle_Wheel_Sets_CW008.html[url]http://www.alibaba.com/product-gs/237789492/Carbon_Bicycle_Wheel_Sets_CW008.html[/URL]
E pensa ai rivenditori europei (italiani!!) che le rivendono a 10 volte il costo. Questi come minimo hanno l'elicottero o il jet.ho appena scritto a miss Jessie Jia
vediamo che mi risponde
le ho chiesto i prezzi di quelle ruote ma da 50mm sia in versione copertoncino che tubolare e se c'è un quantitativo minimo da ordinare
io sinceramente di fronte a questa selva di produttori di ogni genere un po' rimango disorientato.... ovvio che sorgono perplessità di ogni tipo in merito alla qualità del prodotto, ai controlli etc..
e poi partendo dal presupposto che siano tutti affidabili... come capire quale è il più affidabile?
infine una considerazione... certo che i proprietari di queste fabbriche.... e chi piazza i prodotti in questione.... fanno soldi a palate e già li vedo in giro con lamborghini e aereo personale
vendono a 400/500 $ un prodotto che a loro costerà in termini di materiale, mano d'opera e investimento 100 euro sì e no...
a noi conviene certo.. ma loro davvero là in cina fanno i miliardi... (invidia)
E pensa ai rivenditori europei (italiani!!) che le rivendono a 10 volte il costo. Questi come minimo hanno l'elicottero o il jet.