Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ho appena scritto a miss Jessie Jia :mrgreen:

vediamo che mi risponde

le ho chiesto i prezzi di quelle ruote ma da 50mm sia in versione copertoncino che tubolare e se c'è un quantitativo minimo da ordinare

io sinceramente di fronte a questa selva di produttori di ogni genere un po' rimango disorientato.... ovvio che sorgono perplessità di ogni tipo in merito alla qualità del prodotto, ai controlli etc..

e poi partendo dal presupposto che siano tutti affidabili... come capire quale è il più affidabile?

infine una considerazione... certo che i proprietari di queste fabbriche.... e chi piazza i prodotti in questione.... fanno soldi a palate e già li vedo in giro con lamborghini e aereo personale

vendono a 400/500 $ un prodotto che a loro costerà in termini di materiale, mano d'opera e investimento 100 euro sì e no...

a noi conviene certo.. ma loro davvero là in cina fanno i miliardi... (invidia)

li o conttatati io una settimana fa il prezzo delle ruote 623 euri piu sped

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
:sbavon::sbavon: le ruote da 38mm sono bellissime...
Se arriviamo a 10 c'è qualcuno che si offre per fare da intermediario?
pero' pesano parecchio,oltre 1500grammi x delle 38 e allora dove sta il valore aggiunto(x me potrebbe essere solo il prezzo) se poi a conti fatti arrivi a circa 550 euro x avere delle ruote che sono solo estetica e poca qualita'
piuttosto ci aggiungo qualcosa e prendo un ottimo usato

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
per il telaio da crono Tony mi ha inviato degli esempi di verniciatura... che ve ne pare?
a me mi fanno quasi:bleah: forse quello col giallo sarebbe migliorabile
ma penso di mandargli una personalizzata... mi date idee

l'unica coa non mi ha risposto sulla geometria (angolo piantone) dei vari reggisella, questo curvo non mi piace, ne realizzano anche dritti.

...bè si in effetti i colori non sono il max...:mrgreen: ma le scritte si possono modificare?!...ti sei anche informato sui prezzi?!...o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
...bè si in effetti i colori non sono il max...:mrgreen: ma le scritte si possono modificare?!...ti sei anche informato sui prezzi?!...o-o

Questo 3d mi sembara sia diventato un vero *******io, si scrivono, si ripetono , si chiedono sempre le stesse cose, basta leggere.
Arrow , visto il successo del tuo 3d, ottenuto in questi tempi di recessione, perchè non modifichi il primo messaggio includendo , il link, i prezzi delle ruote o quantaltro, se no qui prima che ci arrivino i telai e ruote , arriviamo a mille post.

Julio

Apprendista Velocista
13 Settembre 2008
1.410
9
35
Roma
Visita sito
Questo 3d mi sembara sia diventato un vero *******io, si scrivono, si ripetono , si chiedono sempre le stesse cose, basta leggere.
Arrow , visto il successo del tuo 3d, ottenuto in questi tempi di recessione, perchè non modifichi il primo messaggio includendo , il link, i prezzi delle ruote o quantaltro, se no qui prima che ci arrivino i telai e ruote , arriviamo a mille post.

io credo che kontra sta chiedendo info sulle foto telai da crono postati precedentemente da un altro utente...

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Una cosa mi posso permettere di dire, per ricerche effettuate, i migliori prezzi per le ruote sono quelli della Miracle , postati da Arrow.
Per i telai, è una lotta tra Miracle, e Greetkeen ossia Tony.
Quindi i due venditori su cui fare affidamento sono questi.

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Una cosa mi posso permettere di dire, per ricerche effettuate, i migliori prezzi per le ruote sono quelli della Miracle , postati da Arrow.

esatto sono i migliori... solo che in giro si trovano altri bei telai tipo il TT701

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Altro che 1000 post: già il tuo messaggio era il num. 1226!!!! :mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

ma qualcuno prima di questa infornata ha già acquistato qualche prodotto
dalla Miracle???

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Lu, preoccupato ???

No, non è questo, almeno fino ad ora Peter è stato rintracciabile ed ha risposto alle mail; i telai fino ad ora arrivati sono stati ordinati direttamente alla HongFu e noi del gruppo di acquisto facciamo un passaggio in più attraverso la Miracle, ma io all'epoca dell'ordine non lo sapevo, ma ripeto al momento non ho motivi per essere preoccupato, però se ci fosse un'altro forumendolo che avesse avuto a che fare con la Miracle sarebbe ancor più rassicurante.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
No, non è questo, almeno fino ad ora Peter è stato rintracciabile ed ha risposto alle mail; i telai fino ad ora arrivati sono stati ordinati direttamente alla HongFu e noi del gruppo di acquisto facciamo un passaggio in più attraverso la Miracle, ma io all'epoca dell'ordine non lo sapevo, ma ripeto al momento non ho motivi per essere preoccupato, però se ci fosse un'altro forumendolo che avesse avuto a che fare con la Miracle sarebbe ancor più rassicurante.

Mi pare che da hong-fu , non arrivi nessuno dei due, ovvero direttamente.
Ergo l'ha comprato alla Greetkeen, ossia tony, come pure Gomitolo

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Mi pare che da hong-fu , non arrivi nessuno dei due, ovvero direttamente.
Ergo l'ha comprato alla Greetkeen, ossia tony, come pure Gomitolo

Allora sono fulminato............
Io avevo capito invece che Tony fosse della HongFu, è per questo che mi dicevo che a questi punto sarebbe stato meglio ordinare i telai direttamente alla fonte...ma ho capito male e chiedo umilmente scusa; fermo restando che non penso che la MiracleTrade tirino dei pacchi, sarebbero già spariti, e non volevo assolutamente seminare panico.
Poi il nostro asso nella manica è ArroW/Cristiano che non è certo uno sprovveduto o-o
Ciao