Nuovo progetto con telaio Made in HK......

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
eh lo so di avere un gran frame...adesso vediamo... le ruote le devo comprare in ogni caso...quelle che ho sul caad sono schifose
Vabbè a questo punto perchè non prendere anche quelle from china?? Io ho un sacco di coppie di ruote, alcune anche buone, ma tutte vecchiotte!! Quindi dopo il telaio faccio un pensierino a delle alto profilo in carbonio.. Se non sbaglio c'è un gruppo che ha acquistato anche le ruote(?) Spero di avere qualche info a riguardo..

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
vabbè ora mi sa ci stiamo divagando un pò troppo.. comunque vendono anche delle basso profilo in carbonio (mi sa che arrow ne ha acquistato un paio).. Guarda io prediligo la salita e dove mi alleno non ci sono piu di 350 mt di pianura.. però sono 10 anni che sbavo per le bora!!quindi ne approfitto. Ma qualcuno po postare un link dove poter visionare le ruote?? su hong fu ci non ci sono..

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Vabbè a questo punto perchè non prendere anche quelle from china?? Io ho un sacco di coppie di ruote, alcune anche buone, ma tutte vecchiotte!! Quindi dopo il telaio faccio un pensierino a delle alto profilo in carbonio.. Se non sbaglio c'è un gruppo che ha acquistato anche le ruote(?) Spero di avere qualche info a riguardo..

In caso di un futuro acquisto, ci starei anche io per l'acquisto delle ruote.
Secondo voi, le ruote che producono, sono abbastanza sottili (intendo i raggi che collegano cerchio e mozzo) da far passare la ruota sui carri posteriori di un noah?
Accetto consigli su come poter valutare o chiedere al produttore su come poter avere dati per risolvere il problema.
Grazie

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
l'ho già scritto più volte ma.. repetita iuvant... Io sono interessatissimo a ruote alto profilo in carbonio... pensavo ad una coppia da 50 mm
Attendo anch'io giudizi e pareri dagli amici che hanno ordinato ruote fro hk... E se tutto è ok, sono pronto a partecipare ad un ordine collettivo (se può farci risparmiare)

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
vabbè ora mi sa ci stiamo divagando un pò troppo.. comunque vendono anche delle basso profilo in carbonio (mi sa che arrow ne ha acquistato un paio).. Guarda io prediligo la salita e dove mi alleno non ci sono piu di 350 mt di pianura.. però sono 10 anni che sbavo per le bora!!quindi ne approfitto. Ma qualcuno po postare un link dove poter visionare le ruote?? su hong fu ci non ci sono..

Ci sono io raga che penso a voi,o un conttato con il venditore, conttato tutti sono un rompib......lle questo e link:http://carbon-products.en.alibaba.com/productgrouplist-200593097/carbon_bike_wheelset.html
se non vi basta ne o altri
:ola:

sergio.lenzi

Pedivella
16 Luglio 2008
317
34
Visita sito
Bici
Cannondale
ragazzi se guardate la foto si intravede l'ansa anche in questo
http://img9.imageshack.us/img9/1912/1004513zj.jpg[url]http://img9.imageshack.us/img9/1912/1004513zj.jpg[/URL]

sopra al movimento centrale dove finisce il nero e comincia il carbonio si intranede la trame del carbonio che si incavano...quella è l'ansa che ho io, ma mi hanno detto che è per fare spazio al deragliatore quando passa alla corona più piccola!!

Si è vero, anche sul mi telaio c'è l'incavo per permettere al deraglaitore di scendere sulla corona più piccola senza problemi!!!!

filibe69

Pedivella
8 Ottobre 2009
341
12
VICENZA
Visita sito

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
qualcuno di voi ha la foto di uno di questi telai con la finitura unidirezionale?

Guarda che per "loro" la finitura un.. non è quella unidirezionale che intendi te.
Se la vedi non la compri più di sicuro. E' una cosa inguardabile. E' tutta una specie di macchia... Lascia perdere, l'avevo presa in considerazione pure io per le ruote ma credimi è molto meglio il 3k.
Ciao.

giby90

Pedivella
18 Aprile 2009
427
5
Visita sito
Ce l'ho fatta!!! ho letto tutte le 120 fagine di dscussione!!:-x
Certo che potevate evitarvi un bel po' di ot...ma vi perdono perchè adesso ho la speranza di poter risparmiare non poco su una bella biga in carbonio.
Sto aspettando con trpidazione che in Canyon finiscano l'inventario e l'ammodernamento della logistica per poter ordinare una bella roadlite 6.0 (che sarebbe tra l'altro la mia prima bdc) poi se le prove daranno esito positivo potrei cannibalizzarla e trasportare la componentistica, ultegra & company, sul nuovo telaio...vi piace come idea???

Faccio i miei più sinceri complimenti ai coraggiosi pionieri del carbonio made in China :hail: e vi prego di provare al più presto i mostri di HK perchè adesso sono curiosissimo!!!

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
Ce l'ho fatta!!! ho letto tutte le 120 fagine di dscussione!!:-x
complimenti!!!

Sto aspettando con trpidazione che in Canyon finiscano l'inventario e l'ammodernamento della logistica per poter ordinare una bella roadlite 6.0 (che sarebbe tra l'altro la mia prima bdc) poi se le prove daranno esito positivo potrei cannibalizzarla e trasportare la componentistica, ultegra & company, sul nuovo telaio...vi piace come idea???
non ti converrebbe aspettare un po' per sentire i pareri sui nuovi telai e poi magri pensarci su se non prendere direttamente il telaio senza passare per la Canyo??? ;nonzo%
alla fine rischi di spendere di più che non prendere una bici con telaio di marca e di ritrovarti con un telaio usato poco sul groppone

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
complimenti!!!

non ti converrebbe aspettare un po' per sentire i pareri sui nuovi telai e poi magri pensarci su se non prendere direttamente il telaio senza passare per la Canyo??? ;nonzo%
alla fine rischi di spendere di più che non prendere una bici con telaio di marca e di ritrovarti con un telaio usato poco sul groppone
Quoto...;nonzo%

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ci sono io raga che penso a voi,o un conttato con il venditore, conttato tutti sono un rompib......lle questo e link:[url]http://carbon-products.en.alibaba.com/productgrouplist-200593097/carbon_bike_wheelset.html[/URL]
se non vi basta ne o altri
:ola:

grande ergo, grazie mille

era stato postato anche un file excel da arrow se non ricordo male

incominciamo a sentire che dicono gli amici che le hanno già ordinate... e poi io direi di iniziare a vedere da chi e quali modelli prenderle

perchè è ovvio che visto il prezzo che comunque dovrebbe essere ivato e finito e spedito sui 450/500 euro per un 50mm a seconda della versione tubolare o copertoncino.... io preferirirei andare sul top "cinese" e spendere quei 50 euro in più ed avere la versione migliore prodotta nella fabbrica migliore

a me interessa che cerchio e raggi siano veramente ok.... poi al limite se i mozzi lasciano a desiderare, quelli si possono sempre cambiare con 100 euro e quindi avere con 600 euro delle ruote equivalenti alle alto profilo carbonio blasonate... non cito per evitare di passare per blasfermo le bora :mrgreen: