Nuovo progetto con telaio Made in HK......

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ritengo che per molti utenti questa discussione sia importante, ma vedo che alcuni continuano a non rispettare gli altri andando spesso ot e rendendo impossibhile seguire tutto.
Qualcuno è andato anche oltre...
Cercate di essere più moderati.
Grazie.
Alhoa

Ultima modifica:

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
puoi essere un pò più dettagliato? km percorsi? comfort? rigidità in salita e nei rilanci?

grazie

no il telaio in trama 12k non è tanto rigido, piuttosto è morbido e ben bilanciato, ho un telaio in alluminio e un vecchio merida genesi in carbonio e la differenza si nota in quanto a rigidita, in discesa mi da sensazioni molto positive e in genere filtra bene le asperità del terreno. non faccio gare, sono il classico pedalatore della domenica quindi per me e per la mia schiena veramente una benedizione. finora ho fatto sui 2000km e mi sento di consigliartelo

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Magari lui non può reperirli......
No kata. il discorso è questo, se ci fosse stata convenienza credo che tony non avrebbe avuto problemi a dirci che lui non li produce e non li vende(così come ha detto) e di visionare un po di siti per valutare l'acquisto.. Invece non ha fatto alcuna menzione delle offerte in cina, anzi ha detto che in cina i prezzi sono alti, piu alti in relazione all'europe e usa (piu alti? ma come, su alibabà si trovano a 600 dollari) e quindi ci conviene acquistarli direttamente in europa o in usa. Poi vabbè magari ci sbagliamo e in realta quei gruppi venduti (non si sa come) a quel prezzo sono gli stessi venduti qui al doppio del prezzo, ma non avendone la certezza io preferisco non rischiare (perche di rischio si tratta). E' vero che anche i telai sono venduti a bassissimo costo, però si tratta di telai in carbonio, carbonio prodotto per l appunto in cina, cina che produce telai per numerose case.. Per il gruppo invece la questione è un pò diversa..
Ma ripeto, queste sono mie supposizioni; posso anche sbagliarmi.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
se ne sono accorti, e tempo addietro c'è stato anche un intervento da parte di Kuota Italia, che aveva annunciato azioni legali nei confronti dei detti produttori cinesi, e che il telaio era stato copiato e non era lo stesso..
Il telaio ci assomiglia, ma in effetti non possiamo dire con certezza sia proprio lo stesso telaio. Magari è effettivamente copiato ma ha lo stesso rendimento dell'originale, o viceversa..