Nuovo progetto con telaio Made in HK......

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Non mi sembrava di aver consigliato metodi per scavalcare la legge. Anzi ho confermato che per lo sdoganamento servono le ricevute di pagamento da mostrare all'organo competente.

Guarda che Peggio (il moderatore) non si riferiva a te, ma è un'altro forumendolo che pensava di fare qualche intrallazzo con le fatture; ma come immaginavo è intervenuto appunto Peggio a troncare sul nascere questo discorso ed a cancellarte il messaggio incriminato; anche io ero rimasto sbalordito dall'ingenuità, non sò come altro chiamarla, di quel messaggio che non poteva essere raccolto da nessuno.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Guarda che Peggio (il moderatore) non si riferiva a te, ma è un'altro forumendolo che pensava di fare qualche intrallazzo con le fatture; ma come immaginavo è intervenuto appunto Peggio a troncare sul nascere questo discorso ed a cancellarte il messaggio incriminato; anche io ero rimasto sbalordito dall'ingenuità, non sò come altro chiamarla, di quel messaggio che non poteva essere raccolto da nessuno

Il forumendolo in questione sono io, il messaggio non era da raccogliere , ma raccontava ironicamente solo uno spaccato della quotidianetà ITALIANA, poi io , magari,. nella vita privata potrei essere anche colui che li punisce quando sgarrano.
Woaw, di solito si punisce per il reato, non perche uno ha detto che se fa cosi....
Ora tutti nemici.........spero di no per cosi poco.....

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Il forumendolo in questione sono io, il messaggio non era da raccogliere , ma raccontava ironicamente solo uno spaccato della quotidianetà ITALIANA, poi io , magari,. nella vita privata potrei essere anche colui che li punisce quando sgarrano.
Woaw, di solito si punisce per il reato, non perche uno ha detto che se fa cosi....
Ora tutti nemici.........spero di no per cosi poco.....

Macchè nemici!!!! Infatti ho definito "ingenua" la tua uscita....
Ciao e speriamo piuttosto di rmanere soddisfatti dai prodotti che ci arriveranno dalla China o-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Macchè nemici!!!! Infatti ho definito "ingenua" la tua uscita....
Ciao e speriamo piuttosto di rmanere soddisfatti dai prodotti che ci arriveranno dalla China o-o
Sai lo so che sono un po' spigoloso, ma i miei amici e colleghi dicono che sono un bravo ragazzo...bahhhh............
Speriamo veramente di rimaner veramente soddisfatti, guardando la Derosa scattofisso in home e vedere il telaio simile alla miracle a 300usd un po mi fa pensare......
Vabbe mo vado a mangiare......

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
per mia esperienza (non direttamente con Miracle) arrivano e con EMS anche velocemente (esperienza personale 8 gg). E' più facile che la transazione del bonifico ci impieghi più tempo degli oggetti ordinati.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
.. al limite faccio come ho fatto in passato. Avevo i codici di spedizione del mittente, ho telefonato in dogana dall'ufficio postale del mio paese e mi sono fatto dire se era arrivato il pacco. una volta accertato l'arrivo loro inviano subito i documento per le pratiche.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Oggi sono passato in dogana ed ho verificato i dazi per la vostra spedizione:rosik:

che sono del 4,7%:mrgreen:
Alhoa

Grazie 1000, al 4,7% dovrà comunque essere aggiunta l'IVA del 20%, giusto?

Per Sorgio: per fare un'ordine dovrai contattare la MiracleTrade, che non è la fabbrica ma un'agenzia di export, probabilmente nella persona di Peter, ti armi di un discreto inglese e non dovrebbero esserci problemi per un unico ordine piccolo. Per noi i contatti li ha tenuti Arrow68, eventualmente se hai bisogno di info gli mandi un messaggio privato, ma anche altri hanno avuto contatti con il fantomatico Peter e sembra che risponda sempre in modo velocissimo.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Grazie 1000, al 4,7% dovrà comunque essere aggiunta l'IVA del 20%, giusto?

Per Sorgio: per fare un'ordine dovrai contattare la MiracleTrade, che non è la fabbrica ma un'agenzia di export, probabilmente nella persona di Peter, ti armi di un discreto inglese e non dovrebbero esserci problemi per un unico ordine piccolo. Per noi i contatti li ha tenuti Arrow68, eventualmente se hai bisogno di info gli mandi un messaggio privato, ma anche altri hanno avuto contatti con il fantomatico Peter e sembra che risponda sempre in modo velocissimo.

@ LU si al 4,7 va aggiunto il 20%

@Sorgio fai come ha detto Lu ti dovrebbe rispondere in poco tempo.

scotty

Pignone
11 Settembre 2009
162
1
vicenza
Visita sito
Oggi ho provato a scrivere anch'io ad un produttore di telai taiwanese, mi interessava uno di quei telai col cannotto sella integrato, lo spacciano per 1 Kg......... vediamo quanto vogliono.

Ah, un consiglio, bb30 o "tradizionale"?