Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Il telaio non è ancora arrivato, se hai seguito il post avrai letto perchè. Sto girando in questi giorni con una piega fatta da loro, non la spacchi nemmeno se gli spari, hai visto che razza di prove gli fanno? Grezze, empiriche ma se tengono a quelle vai sicuro. A proposito il manubrio in questione è in vendita, se vuoi il link scrivimi in privato.

hai MP

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
vedendo la foto del telaio anonimo lucido è veramente bello!!!!
ma cosè un 3k ??

Ciao
se ti riferisci alle foto che ho postato io la finitura è 12K (squadratura più grande) la 3K è quella più sottile. C'è anche la versione UD ma loro non la concepiscono come noi, praticamente è una Marble come le ruote in carbonio della Planet X che mi sono costruito tempo fa.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
...però dentro il pacco possono metterci qualsiasi cosa giusto?!...cioè, tu sei "assicurato" che il pacco arriva, poi se lo apri e trovi qualcosa che non volevi (o meglio, non trovi quello che volevi:rosik:) ti arrangi...confermate che funzia così?!?!;nonzo%o-o

certo ti ci puoi trovare di tutto, anche se dipende da chi compri.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Per quanto riguarda i gruppi, molti venditori di ebay si forniscono in cina , ed anche molti negozianti, certamente non saranno i canali di alibabà.
Io non so se fidarmi.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ma sono sluping , quindi io avendo come misura un telaio 54,5 c.c.tubo orizzontale e sono alto cm 176 con un cavallo da cm 84 con questi telai che misura mi verrebbe fuori??

Sono leggermente sloping, la taglia 55 c/f, fa 50 c/c,
mentre l'orrizzontale fa 54,7 c/c,
io sono alto come te , ma con cavallo 82,5, e ho preso un 55 c/f

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
57
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
per quanto riguarda l'aquisto se viene fatto con pay pal dovrebbe dico dovrebbe essere tranquilla la storia ......

Ragazzi leggetevi il regolamento di paypal e scoprirete che la tranquillità è una mera utopia

I soldi Paypal li restituisce "solo" se al momento della contestazione sul conto payapl del venditore i soldi sono ancora presenti.

Secondo voi un disonesto che vi tira una sola mettendo un mattone al posto del telaio lascia i soldi sul contocorrente o li preleva 1 nanosecondo dopo che la conferma dell'accredito??

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
per quanto riguarda l'aquisto se viene fatto con pay pal dovrebbe dico dovrebbe essere tranquilla la storia ......

In teoria si , solo che ti chiedono un salasso supplementare di parecchi dollari, perche le banche cinesi gli chiedono parecchi dollari per l'operazione.
Poi in caso di pacco devi mettere in conto gli sbattimenti.
Comunque i cinesi in generale sono molto onesti nelle consegne, al massimo è il materiale che non è all'altezza, ma non mi pare questo il caso , mica sono telefonini ecc, molto taroccabili.

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
anche io vittima del made in china....il mio telaio è a Malpensa:
2009-10-06 06:03:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
speriamo bene....io mi sono preso un 3k identico a quello di ERGO ma senza colorazione...solo trasparente:)

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Ragazzi leggetevi il regolamento di paypal e scoprirete che la tranquillità è una mera utopia

I soldi Paypal li restituisce "solo" se al momento della contestazione sul conto payapl del venditore i soldi sono ancora presenti.

Secondo voi un disonesto che vi tira una sola mettendo un mattone al posto del telaio lascia i soldi sul contocorrente o li preleva 1 nanosecondo dopo che la conferma dell'accredito??

ripeto che secondo me, tutto dipende da chi compri.
a me piace comprare da negozi ebay, che hanno tutto l'interesse di fare bella figura per non perdere clienti presenti ma sopratutto futuri con feedback negativi.

certo che se mi vai a comprare da un privato sconosciuto e come si dice qui a Firenze "scarzo gnudo " :mrgreen: (scalzo e nudo) è più facile la fregatura...

Dove ho comprato il telaio, che poi da quanto ho capito è la stessa fabbrica dove l'ha preso Ergo, si sono dimostrati veloci nel rispondere, cortesi gentili e molto disponibili......"e che *****" mi sono detto lo prendo da loro :mrgreen: