Nuovo progetto con telaio Made in HK......

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito

e bravo Little Bastard, hai visto proprio bene! il povero arrow non c'entra nulla di nulla. certo che voi siete proprio cativi a sospettare che arrow...
comunque il tuo spirito di osservazione merita di essere premiato e quindi riceverai un telaio nuovo di pacca dalla hong fu, la quale mi aveva contattato, giorni fa,per organizzare questa specie di caccia al tesoro. Complimenti!
Ecco, solo che dvrai pazientare un po', perche quelli del governo cinese il sito della hongfu lo hanno oscuratto, visto il continuo deprezzamento del dollaro sull'euro, che oggi è arrivato a 0,66 (cioè 1 euro=1,5$) e la previsione dei sapientoni di un cambio 2a1, per cui sospettano che noi ci organizziamo e invece che qualche telaio ci compriamo tutta la hong fu, maestranze comprese:-x

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
e bravo Little Bastard, hai visto proprio bene! il povero arrow non c'entra nulla di nulla. certo che voi siete proprio cativi a sospettare che arrow...
comunque il tuo spirito di osservazione merita di essere premiato e quindi riceverai un telaio nuovo di pacca dalla hong fu, la quale mi aveva contattato, giorni fa,per organizzare questa specie di caccia al tesoro. Complimenti!
Ecco, solo che dvrai pazientare un po', perche quelli del governo cinese il sito della hongfu lo hanno oscuratto, visto il continuo deprezzamento del dollaro sull'euro, che oggi è arrivato a 0,66 (cioè 1 euro=1,5$) e la previsione dei sapientoni di un cambio 2a1, per cui sospettano che noi ci organizziamo e invece che qualche telaio ci compriamo tutta la hong fu, maestranze comprese:-x

Grazie, Alias... Aspetto con ansia il regalo! :eek:
:mrgreen:

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Peccato però che quelle foto non siano del telaio di Arrow...le ha postate Alias ma senza specificare di chi sia, probabilmente la bici è sua, ma è una mia supposizione; dico questo perchè io ed altri due abbiamo ordinato il telaio insieme ad Arrow, e se lui lo stesse montando vorrebbe dire che anche io ne sarei venuto in possesso.

Vabbè...c'è FastPirate che "insinua" :mrgreen: che invece ad Arrow i telai siano arrivati e se li sia tenuti tutti e quattro lui...ma questo è un menaggio scherzoso fatto nei miei confronti o-o
Vabbe, il telaio ce l'ho da Agosto e l'ho rimesso nell' imballo in attesa di completarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, non è che hanno sbagliato indirizzo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
ho letto un pò di pagine quà e là di questo spassosissmo post che mi ero perso :mrgreen:
arrow e ergo in realtà sono tony e peter :rosik:
ahahahahhahhahh :hahaha: bella questa..
Raga chi a pagato la miracle con paypal il loro indirizzo email e questo per il pagamento [email protected] sto aquistanto cerchi in carbonio copertoncino
specifiche dei cerchi? thanks
Io sono in conttato con Jack chen della miracle ( non ridere non e l'attore):mrgreen:
Ma non lo sapevi che jacky ha doppio lavoro??:hahaha:

1-Ragazzi scrivete troppo su sto 3d!! Una giornata fuori, e tocca leggere 10 pag.:evil:
2-Ma quindi il sito oscurato della hong fu??!?:angrymod: Dai che per natale devo farmi il frame!!!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Vabbe, il telaio ce l'ho da Agosto e l'ho rimesso nell' imballo in attesa di completarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:, non è che hanno sbagliato indirizzo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

accoltelatore la ferita sanguina vampiro mostro senzacuore se un assasino
quasi quasi gli regalo il mio cinese sapete sono di buon cuore

:afraid::afraid::afraid::afraid:(solo coppia di cerchi no ruota completa)

:asd::asd::asd::asd:
Dear leo:
the 38mm rim clincher front 20 holes and rear 24 holes.
price is USD132/1pair
and stem MT-MC006-100MM 3k price is USD45
by EMS shipping cost is USD72
total cost is USD249.
paypal number :[email protected]
please tell me if you have any question.
Best Regards
Jack chen

dimenticavo che loro ,per il pagamento vi propongono TT western union ma insistete alla fine cedono per il pagamento paypal

Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
1-Ragazzi scrivete troppo su sto 3d!! Una giornata fuori, e tocca leggere 10 pag.:evil:
2-Ma quindi il sito oscurato della hong fu??!?:angrymod: Dai che per natale devo farmi il frame!!!

Se si scrivono cose utili ben vengano:
[url]http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?t=183765&page=7[/URL]

1 - il sito hong-fu è oscurato per problemi di registrazione governativa e quindi bannato.
2- Ormai si è capito che tutti questi link con telai, sono solo tutti venditori.
3- Questi ragazzi ,stanno facendi ricerche , come me ,per capire dove sono prodotti i telaie e la loro affidabilità, ed importante uno di loro ha scoperto un commento riguardo alla rottura di un telaio, quindi speriamo in bene , e seguiamo questa discussione per eventuali novità.

:afraid::afraid::afraid::afraid:(solo coppia di cerchi no ruota completa)

:asd::asd::asd::asd:
Dear leo:
the 38mm rim clincher front 20 holes and rear 24 holes.
price is USD132/1pair
and stem MT-MC006-100MM 3k price is USD45
by EMS shipping cost is USD72
total cost is USD249.
paypal number :[email protected]
please tell me if you have any question.
Best Regards
Jack chen

dimenticavo che loro ,per il pagamento vi propongono TT western union ma insistete alla fine cedono per il pagamento paypal

Ergo hai già fatto, quasi quasi i cerchi me li faccio pure io.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Se si scrivono cose utili ben vengano:
[URL="http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?t=183765&page=7"][URL]http://forums.roadbikereview.com/showthread.php?t=183765&page=7[/URL][/URL]

1 - il sito hong-fu è oscurato per problemi di registrazione governativa e quindi bannato.
2- Ormai si è capito che tutti questi link con telai, sono solo tutti venditori.
3- Questi ragazzi ,stanno facendi ricerche , come me ,per capire dove sono prodotti i telaie e la loro affidabilità, ed importante uno di loro ha scoperto un commento riguardo alla rottura di un telaio, quindi speriamo in bene , e seguiamo questa discussione per eventuali novità.

Ergo hai già fatto, quasi quasi i cerchi me li faccio pure io.

no ancora frenky aspetto immagini del cerchi se di interessa li conttato per i cerchi

questo e il cerchio,ma o richiesto immagini migliori

Allegati

• IMG_6065.jpg
    IMG_6065.jpg
    41,1 KB · Visite: 90
Ultima modifica:

gomitolo

Pignone
19 Giugno 2007
117
3
42
Pisa
Visita sito
PRONTO!..FINITO!..MONTATO!!...tra 30 min esco a fare un giro di prova....alla fine è venuta 8,2Kg taglia 55 con un record del 2004 Eurus del 2004 e componenti non certo al limite......:wacko:......tra poco vado, speriamo non si spezzi:mrgreen:

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
PRONTO!..FINITO!..MONTATO!!...tra 30 min esco a fare un giro di prova....alla fine è venuta 8,2Kg taglia 55 con un record del 2004 Eurus del 2004 e componenti non certo al limite......:wacko:......tra poco vado, speriamo non si spezzi:mrgreen:

casco allacciato luci accese anche di giorno e prudenza...sempre:mrgreen:

aspettiamo fiduciosi una tua recensione...fai anche qualche foto