Nuovo progetto con telaio Made in HK......

djemba86

Novellino
6 Novembre 2008
66
1
Visita sito
Bici
cipollini rb1000
quella li è solo una colorazione fatta da un possesore di un s2,il telaio non centra niente con quello acuistato da me e da altri,quello nella foto è un TELAIO cervélo originale riverniciato,a me è piaciuto il colore (al posto del nero ho fatto lasciare la trama a vista del carbonio 3k)quando mi arriva vi posterò un pò di foto

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Dai!! il regime comunista/capitalista non chiuderà la HongFu, deve ancora evadere grossi ordini per marchi famosi occidentali...:-x

Ciao, io mi sconnetto e fino a lunedi non ci si sente e visto le previsioni domani e dopo vado in bici, magari se Peter per l'inizio della prox settimana ci dà buone nuove non sarebbe male.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
si ma i pezzi sono sempre costruiti in oriente ,non penso si sia affermato niente di strano o di diffamatori

infatti... al di là del fatto che non dobbiamo prendere tutto quello che si scrive troppo sul serio

comunque molti telai, come scritto dall'ing. della kuota, sono clonati rispetto a telai originali... quindi potrebbe saltare fuori un clone "finto" di telai pinarello, de rosa o colnago... mi sembra molto probabile

infine... se anche saltasse fuori che de rosa produce in cina (e non mi stupirei di sto fatto...) che problema c'è? e te lo dice uno che compra solo de rosa..... originalissime

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ho letto un pò di pagine quà e là di questo spassosissmo post che mi ero perso :mrgreen:

arrow e ergo in realtà sono tony e peter :rosik:

cavolo mandarino Arrow ci hanno scoperto che si fa ci nascondiano
o con i loro soldi andiamo in vacanza alle bhaamas:rosik::eek:

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
infatti... al di là del fatto che non dobbiamo prendere tutto quello che si scrive troppo sul serio

comunque molti telai, come scritto dall'ing. della kuota, sono clonati rispetto a telai originali... quindi potrebbe saltare fuori un clone "finto" di telai pinarello, de rosa o colnago... mi sembra molto probabile

infine... se anche saltasse fuori che de rosa produce in cina (e non mi stupirei di sto fatto...) che problema c'è? e te lo dice uno che compra solo de rosa..... originalissime

tu dici che e un clone sarà come di tu maaaaaaaaaaaaaaaa:ueh: