Ciao!!!!
La tua uscita è "allenamento" vero?
Riprova a caricare la pagina..
A volte il Browser sbaglia a disegnare l'altimetria..
Io l'altimetria la vedo..Riprova ora..
Grazie per i complimenti e grazie per esserti iscritto..
Grazie a te Gabri, veramente, è un piacere usare il tuo ottimo programma.
Il mio problema era per "allenamento", giusto.
L'ho cancellato e inserito altri con partenza Busalla, ma dopo il caricamento e salvataggio, non visualizzo la mappa.
Roberto



