Nuovo software per i ciclisti

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Ciao!!!!

La tua uscita è "allenamento" vero?

Riprova a caricare la pagina..

A volte il Browser sbaglia a disegnare l'altimetria..

Io l'altimetria la vedo..Riprova ora..:mrgreen:
o-o

Grazie per i complimenti e grazie per esserti iscritto..


Grazie a te Gabri, veramente, è un piacere usare il tuo ottimo programma.
Il mio problema era per "allenamento", giusto.
L'ho cancellato e inserito altri con partenza Busalla, ma dopo il caricamento e salvataggio, non visualizzo la mappa.
Roberto
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
frà Berto;2507755 ha scritto:
Grazie a te Gabri, veramente, è un piacere usare il tuo ottimo programma.
Il mio problema era per "allenamento", giusto.
L'ho cancellato e inserito altri con partenza Busalla, ma dopo il caricamento e salvataggio, non visualizzo la mappa.
Roberto

Ciao!!

Io i tuoi percorsi li visualizzo correttamente..



Rrova a ricaricare la pagina..

Cosa non vedi correttamente?
 

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Grande Gabri, tutto ok. Scusa per la confidenza ma sono entusiasta del programma, bello, proprio una bella idea.
Bisognava riavviare il browser e, visto che ho installato silverlight, ho riavviato anche il computer.
Grazie ancora.
Per la foto del profilo, bisogna salvare l'immagine con qualche indicazione particolare, tipo formato, grandezza ecc.?
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
frà Berto;2507900 ha scritto:
Grande Gabri, tutto ok. Scusa per la confidenza ma sono entusiasta del programma, bello, proprio una bella idea.
Bisognava riavviare il browser e, visto che ho installato silverlight, ho riavviato anche il computer.
Grazie ancora.
Per la foto del profilo, bisogna salvare l'immagine con qualche indicazione particolare, tipo formato, grandezza ecc.?

Ottimo!!!

Grazie mille per i complimenti!

Ho visto che c'è qualche problema con la foto di profilo..Sicuramente è il nome del file troppo lungo e riuploda l'immagine

Stasera te la sistemo io..Oppure rinomina il file dandogli un nome più corto..

Sorry è colpa mia devo gestire anche i nomi lunghi..
o-o
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Gabri sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi compare tutto quello che mi serve (planimetria - altimetria e posso calcolarmi i dislivelli parziali spostanto i due pallini sull'altimetria (es. per vedere la salita).


Sei veramente una persona stupenda per il tempo che ci dedichi e per la ammirevole gentilezza che usi con tutti noi.

Credo di poter tranquillamente parlare al plurale, ma ti dobbiamo un grazie immenso.

Vanni
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi..

Sto lavorando all'inserimento delle mappe a partire dai dati registrati con il GPS.

Per lunedì dovrebbe essere pronto..

:-x

Vi chiedo un piacere..

Qualcuno ha voglia di inserire la propria squadra e invitare i propri compagni?

Avrei bisogni di testare anche quella sezione del Software..

Per chi mi da una mano offro una birra (virtuale)

:-x


o-o
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Gabri sei un grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora mi compare tutto quello che mi serve (planimetria - altimetria e posso calcolarmi i dislivelli parziali spostanto i due pallini sull'altimetria (es. per vedere la salita).


Sei veramente una persona stupenda per il tempo che ci dedichi e per la ammirevole gentilezza che usi con tutti noi.

Credo di poter tranquillamente parlare al plurale, ma ti dobbiamo un grazie immenso.

Vanni

Appena vengo dalle parti di belluno (non capita troppo di rado) andiamo a farci una bella sgambata sulle dolomiti
o-o
 

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Ciao Gabri buon giorno a te e a tutti i ciclisti.
C'è un problemino con il settore delle Statistiche nell'Elenco uscite, perchè non aggiorna il totale dei km percorsi e del Tempo totale.

Ti prospetto alcune aggiunte al programma che credo possano aumentarne le potenzialità, poi valuta tu o cestina:
- nel cercare i ciclisti in base al nome o alla regione-provincia, si potrebbe prevedere la ricerca anche per itinerari o punti del percorso dell'uscita?
- puoi prevedere la modifica dell'itinerario dopo averlo salvato definitivamente con aggiunta di commenti nei vari waypoint?
- nell'Elenco uscite, puoi prevedere l'ordinamento delle stesse agendo sulla riga dei nomi delle colonne, così da consentire l'ordinamento per km o per altimetria delle stesse?

Grazie ancora per il software e Buone pedalate a tutti.
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ragazzi..

Sto lavorando all'inserimento delle mappe a partire dai dati registrati con il GPS.

Per lunedì dovrebbe essere pronto..

:-x

Vi chiedo un piacere..

Qualcuno ha voglia di inserire la propria squadra e invitare i propri compagni?

Avrei bisogni di testare anche quella sezione del Software..

Per chi mi da una mano offro una birra (virtuale)

:-x


o-o

provo a invitare qualcuno dei miei....
niente birra grazie... sennò mi ubriaco :)