Suggerimento: credi che sia possibile alla fine di ogni settimana o mese, poi vedi tu come preferisci, mettere in evidenza chi ha compiuto più dislivello in una sola uscita?
Comunque vorrei conoscere l'idea che hai come risultato finale di questo software.
Perchè se ti avvicini alla mia speranza ho un mare di cose da proporti.
Comunque vorrei conoscere l'idea che hai come risultato finale di questo software.
Perchè se ti avvicini alla mia speranza ho un mare di cose da proporti.
...ottima idea anche questa..
magari identificandolo sulla mappa e viceversa.