Nuovo software per i ciclisti

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Rga, è incredibile, lo so che non centra nulla con il programma e con il forum, ma mi è passato il male alla schiena.
Ieri sono andato a fare 2 ore in tranquillità e sono tornato a casa. Oggi, dato le condizioni meteo avverse che mortificano i ciclisti romagnoli, sono andato in piscina.....
Dopo 6 vasche mi sono incriccato il collo ed ho un dolore lancinante.
Non accetto risposte del tipo "vai a lourdes".
Fatevi 2 risate alla faccia mia.


Ti capisco anche io, ne ho sofferto tempo fà, causa anche le mie due erniette. Per il collo, mi vien da dirti: sarà mica il caso che ti fermi per un pò e ti dai al sollevamento boccali o-o. Comunque :mrgreen: non te la prendere che passa. Buone pedalate a tutti.
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ragazzi ecco le ultime novità:

  • Aggiunti i decimali ai Km
  • Velocizzata la visualizzazione delle uscite caricate con il GPX
  • Migliorato l'algoritmo che calcola il profilo altimetrico
  • Migliorato l'algoritmo che calcola il dislivello
  • Aggiunta la possibilità di calcolare la velocità media automaticamente
  • Aggiunte le statistiche relative alla distribuzione delle uscite nei mesi
  • Aggiunta la statistica che mostra la distribuzione delle uscite negli anni

  • Aggiunta la possibilità di cercare le uscite per regione
  • Migliorata la visualizzazione delle uscite nella pagina di ricerca

Ho anche tolto il limite dei 25 wayPoints nell'inserimento delle uscite..questa modifica deve però ancora essere testata sarà disponibile entro breve..

Che dite?
:mrgreen:
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Un'altra cosa.

Spero di non dire una cazzata e di non chiedere una cosa che non stà ne in cielo ne in terra, sarete tutti voi a confermare la bontà dell'idea o meno.

Perchè non inserisci una sezione dedicata ai rulli ?

Magari solo con dati da digitare, quali

  • data
  • tempo
  • KM
  • FC max
  • FC media
  • RPM max
  • RPM media
  • Watt max
  • Watt medi
  • Velocità max
  • Velocità media
  • pendenza media
  • elevazione totale
  • calorie
Tornerebbe utile per chi come me la bici per almeno tre, quattro mesi, in strada non la porta, causa neve (qui ci sono già 30-40 cm. !!!!!!).

Se ho richiesto una cosa insensata, non abbiate remore, ditemelo pure tranquillamente, ma motivatelo così comprendo.
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Un'altra cosa.

Spero di non dire una cazzata e di non chiedere una cosa che non stà ne in cielo ne in terra, sarete tutti voi a confermare la bontà dell'idea o meno.

Perchè non inserisci una sezione dedicata ai rulli ?

Magari solo con dati da digitare, quali

  • data
  • tempo
  • KM
  • FC max
  • FC media
  • RPM max
  • RPM media
  • Watt max
  • Watt medi
  • Velocità max
  • Velocità media
  • pendenza media
  • elevazione totale
  • calorie
Tornerebbe utile per chi come me la bici per almeno tre, quattro mesi, in strada non la porta, causa neve (qui ci sono già 30-40 cm. !!!!!!).

Se ho richiesto una cosa insensata, non abbiate remore, ditemelo pure tranquillamente, ma motivatelo così comprendo.

Ok!!!

Si può fare!!!!
o-o