Ragazzi..
Ho aggiunto delle novità al sito..
Ora devo scappare (birra con gli amici), domani vi spiego tutto..

Ho aggiunto delle novità al sito..
Ora devo scappare (birra con gli amici), domani vi spiego tutto..


Rga, è incredibile, lo so che non centra nulla con il programma e con il forum, ma mi è passato il male alla schiena.
Ieri sono andato a fare 2 ore in tranquillità e sono tornato a casa. Oggi, dato le condizioni meteo avverse che mortificano i ciclisti romagnoli, sono andato in piscina.....
Dopo 6 vasche mi sono incriccato il collo ed ho un dolore lancinante.
Non accetto risposte del tipo "vai a lourdes".
Fatevi 2 risate alla faccia mia.
. Comunque
Dico che sta diventando un bel lavoro. Se un domani riuscirai a predisporlo per avere anche i dati di cadenza, velocità, frequenza cardiaca, ecc., lascio definitivamento GARMIN CONNECT e passo al tuo.
Comunque sono stupito per la tua competenza.
grazie e buon divertimento.

Un'altra cosa.
Spero di non dire una cazzata e di non chiedere una cosa che non stà ne in cielo ne in terra, sarete tutti voi a confermare la bontà dell'idea o meno.
Perchè non inserisci una sezione dedicata ai rulli ?
Magari solo con dati da digitare, quali
Tornerebbe utile per chi come me la bici per almeno tre, quattro mesi, in strada non la porta, causa neve (qui ci sono già 30-40 cm. !!!!!!).
- data
- tempo
- KM
- FC max
- FC media
- RPM max
- RPM media
- Watt max
- Watt medi
- Velocità max
- Velocità media
- pendenza media
- elevazione totale
- calorie
Se ho richiesto una cosa insensata, non abbiate remore, ditemelo pure tranquillamente, ma motivatelo così comprendo.

Esprimi l'idea per le granfondo.....
grazie Raster, ma dove abiti???

ti invio 2 file.
uno in formato tcx e l'altro in gpx.
Il file originale Garmin è un ".fit" che viene letto dai sotware garmin tipo Garmin Connect, se vuoi ti invio anche quello.
allora lo avrai per le 20:00 vai tranquillo e grazie in anticipo.
Riuscire ad avere tutti i dati delle uscite diventa una figata.
Poi vedrai che ti indico anche il modo per poterli analizzare, in modo da poter confrontare le varie performance.

ti segnalo quanto segue:
curiosando nella sezione uscite per regioni, selezionando "lombardia" mi visualizza il golfo del messico...
Davide P.
Allora.....Ottimo!!!!
Aspetto tutte le tue idee e i tuoi suggerimenti..
![]()