Nuovo software per i ciclisti

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
A volte il registro delle ore totali di allenamento si azzera, comunque per il fatto del limite di 10.000km e dei km totali percorsi si potrebbe fare in modo che ognuno inserisce un limite personale di km?E si potrebbe fare in modo che col 1° gennaio si archiviano i km percorsi e si riparte da zero?

OK!!!

Si può fare!!
 

rental

Gregario
12 Ottobre 2007
662
1
Brescia - Garda Lake -
Visita sito
:bua:

Che problema ti da?
Purtroppo ogni qualvolta che tento è sono tante:

La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
Tutti problemi occorsi dopo aver superato i 10.000 km :cry:
 

PandaR1

Pignone
25 Agosto 2011
102
1
Genova
Visita sito
Bici
Colnago Dream
Ciao gabriele,

mi sono registrato oggi e ti segnalo questi problemi:

- foto profilo con nome lungo non si caricano (ho risolto rinominando in ppp.jpg)
- ricerca ciclisti per zona prima pagina ok poi escono anche quelli di altre regioni (lo noti dal fatto che subito ti da magari due pagine poi vai sulla seconda e diventano sei)
- se guardo un utente e poi vado su mio profilo vedo il suo (al limite rinomina in profilo utente)

Per le nuove features:
- export gpx
- modificare uscita

Ciao e complimenti...
Fabio
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Ciao gabriele,

mi sono registrato oggi e ti segnalo questi problemi:

- foto profilo con nome lungo non si caricano (ho risolto rinominando in ppp.jpg)
- ricerca ciclisti per zona prima pagina ok poi escono anche quelli di altre regioni (lo noti dal fatto che subito ti da magari due pagine poi vai sulla seconda e diventano sei)
- se guardo un utente e poi vado su mio profilo vedo il suo (al limite rinomina in profilo utente)

Per le nuove features:
- export gpx
- modificare uscita

Ciao e complimenti...
Fabio

Ok!

Grazie :mrgreen:
 

Dex90

Pignone
17 Aprile 2011
231
1
Cuneo
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six EVO Sram New Red Ksyrium Sl / YS-CP 38mm| Pepino CHP450/ultegra/miche race 707
si ieri e oggi va di nuovo, anche se capita che alle volte mi da errori strani :angrymod: