A volte il registro delle ore totali di allenamento si azzera, comunque per il fatto del limite di 10.000km e dei km totali percorsi si potrebbe fare in modo che ognuno inserisce un limite personale di km?E si potrebbe fare in modo che col 1° gennaio si archiviano i km percorsi e si riparte da zero?
OK!!!
Si può fare!!




