Nuovo telaio Nirone 2013: mi conviene?

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
[MENTION=60001]alexilsecco[/MENTION]: non c'è niente di male nel pensare di voler comprare qualcosa di meglio, ma una Sempre Pro con Ultegra non è meglio solo perchè è il modello nuovo ed ha 11 velocità. Hai un gran mezzo con Record, pensaci bene! o-o
Se devi migliorare, comprati la Oltre oppure tieniti quel telaio e cambia le ruote con un bel paio in carbonio! ;)
Non tutti vendono la loro bici e non tutti la vendono dopo poco averla comprata, ma ovviamente sei libero di decidere e fare ciò che vuoi. Peccato perchè se lo pensavi prima allora compravi direttamente la Oltre o un nuovo gruppo ad 11v e risparmiavi l'acquisto doppio.
 

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Ma forse non ho capito bene...

ma ora la sempre la vuoi vendere...dopo due giorni e 506 messaggi, per decidere se acquistarla?

ma a che pro ...dopo tre volte che la hai usata???

Giovanni.
 
  • Mi piace
Reactions: vigorelli 1954

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.213
33
50
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
No, ho deciso di non venderla più, comunque è tutto scritto nei vari messaggi, anche del perché avevo pensato di venderla.


scusami mi ero perso qualche passaggio...ho seguito tutta la discussione...è alla fine ero contento del tuo acquisto, quando ho letto che vendevi ci sono rimasto un po male.


Giovanni.