Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.238
17.235
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io mi sbagliero', ma da quando ho voluto intraprendere un percorso di un alimentazione un pelo più corretta ed equilibrata, ho sempre tenuto presente la frase: si dimagrisce con le gambe sotto il tavolo, e non con il c_l@ sulla sella

questo periodo lo vivo come una salita, inaspettata, certo, ma da superare :cassius:
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
Niente io abbandono, dimagrisco l'anno prossimo. Con la quarantena in atto è impossibile ed inoltre non ce la fare mai a tenere il ritmo fino al 2021. Era tutto un trattieni il fiato fino alla sportfull ma adesso che siamo bloccati in casa e le uscite azzerate ...
Boh ... riprendo la fiaschetta e spero di non tornare al punto di partenza. o-o :doh::doh:

no dai, prendi dei rulli e passa la paura.
se sei a casa non hai le tentazioni del mangiare fuori, è un'ottima occasione
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
I rulli li ho ma se non esco in strada è dura... Poi a casa non faccio nemmeno un passo e sono pieno di tentazioni. Comunque un gran peccato, da ottobre a tutto febbraio non avevo lasciato una rullata!

Se non lavori sulle tentazioni (che non significa fare il talebano ma concedersele usando il buon senso), spiace dirlo ma come smetti o cali vistosamente l’allenamento (per i motivi più disparati...) diventi Antonino Cannavacciuolo...
 
R

RedCaad

Guest
Ieri sera il mio svacco per tirarmi sul morale è stato mezzo kg di gamberi...
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
si si voi parlate facile ma io ho una moglie Abbruzzese con l'hobby della cucina .
passa la quarantena in cucina.
e io non posso fuggire.... neanche alle tentazioni.
Mia madre è valtellinese ed ha l'hobby della cucina.
Ma non per questo sono una balena spiaggiata.

Effettivamente c'è un vantaggio in questo periodo.... Non si va fuori a cena o a fare aperitivi....
Personalmente l'ape me lo faccio a casa, un bel medione di franziskaner accompagnato da paninozzo con melanzane sottoaceto e tacchino.

L'unica cosa positiva di questo periodo è che sono passato da 3 caffè a 0 (ormai da una settimana)
Ed è lampante la differenza sul mio umore.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la mia è a casa solo la mattina e in questi 10 giorni ha fatto "solo" :
1 torta allo yogurt
1 crostata di marmellata
1 teglia di pizza
1 teglia di danubio salato
1 torta indefinita perché è nel forno adesso

ciò nonostante con l'aiuto dei rulli, 80-90' tutti i giorni o quasi, sono a -3 etti :ola:
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
A Colonnata non facevano il lardo?whisp:)))::))):
revocate la quarantena, vi prego!!!!
o fermate mia moglie!!!! non la smette di sfornare dolci, biscotti, pizze, focacce..... :sbavon: :cry: :doh: :mrgreen:

Vedi l'allegato 197810
la mia è a casa solo la mattina e in questi 10 giorni ha fatto "solo" :
1 torta allo yogurt
1 crostata di marmellata
1 teglia di pizza
1 teglia di danubio salato
1 torta indefinita perché è nel forno adesso

ciò nonostante con l'aiuto dei rulli, 80-90' tutti i giorni o quasi, sono a -3 etti :ola:


Tenetevi strette le vostre signore , la mia sapendo che sono a dieta e faccio casa/lavoro/rulli/casa , stasera mi ha fatto un bel piatto di semolino con una lacrima di olio e una punta di cucchiaino di parmigiano grattugiato. :cry: :cry: :cry:

Scherzo ehhhh ( mica tanto ) o-o
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
tutti all'ingrasso vedo :D
io vivo solo e dalla settimana scorsa lavoro da casa, ho grande aspettativa dalla quarantena per mantenere gli obiettivi della discussione.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ieri risotto scamorza e speck :sbavon: e domani di nuovo per finire gli avanzi o-o

se non facessi rulli tutti i giorni penso che ingrasserei anche io, ma grazie ai rulli ed un minino di attenzione rimango stabile...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.238
17.235
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io i rulli non li ho, ed ora che in regione hanno pure messo al bando l'attività motoria se non nei pressi dell'abitazione (;nonzo%) mi limito ai miei 45 minuti mattutini di palestra casalinga. calcolando ceh ora comincio con lo smart working......la bilancia la metto in ripostiglio, e non la tiro più fuori :cry::doh:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io “senza cercare nulla” (e senza contare nulla) sono a -1.2 kg da domenica 8 marzo. Cambiato poco in termini di allenamento nel senso che prima ero sui rulli da lunedì a venerdì (ho solo di fatto sostituito il sabato e domenica fuori con il sabato e domenica sui rulli pure loro). Penso che lo smartworking mi tolga parecchio stress rispetto che essere in ufficio e inavvertitamente mangio di meno.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.