Obbiettivo dimagrimento 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
il problema nono è il mangiare/non mangiare come prima, è che rispetto a prima, ora non si fà attività sportiva. il che cambia un po' le carte in tavola (parlo per me, che non ho i rulli)
Personalmente oltre all'ora e mezza non resisto sui rulli, con conseguente basso consumo calorico :-(
Per cui devo ridurre ulteriormente l'apporto giornaliero
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.876
6.295
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
il problema nono è il mangiare/non mangiare come prima, è che rispetto a prima, ora non si fà attività sportiva. il che cambia un po' le carte in tavola (parlo per me, che non ho i rulli)

Quindi tu che faccia o non faccia attività sportiva hai sempre lo stesso livello di appetito?
Allora forse a monte c'è proprio qualcosa che non va
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.876
6.295
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Personalmente oltre all'ora e mezza non resisto sui rulli, con conseguente basso consumo calorico :-(
Per cui devo ridurre ulteriormente l'apporto giornaliero

Dipende da come fai i rulli. Se li fai come la casalinga sulla cyclette mentre legge l'ultimo numero di Novella2000 è un conto...
Per dire, in meno di un'ora e mezza io consumo come un tornado in fase di decollo :))):
 
R

RedCaad

Guest
Mi ritengo fortunato, ieri mi sono ricordato di pranzare alle 16:30... Dopo i rulli.
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.314
3.204
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
ero riuscito ad arrivare a 72...partendo da 78, solamente controllandomi a tavola, senza andare in bici, ma muovendomi abbastanza....dopo 2 settimane in casa 73.5 :cry:
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Obiettivo misaramente fallito!!!
con la reclusione Coronavirus abbandono ogni obiettivo e navigo allo sbando.....
la cucina è l'unico bene rifugio in tempi di reclusione....
chi vivrà vedrà e inizierà la dieta. per il momento mi abbandono alla debolezza umana.
W la panna
w il vino
w i dolci fritti
w il biscotto dopocena accompagnato dal liquorino....
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.314
3.204
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
nooo ho letto troppo tardi il post! ora ho voglia del dolcetto dopo cena e del liquore ma ho già lavato i denti e verrebbe fuori un saporaccio :cry:
In quarantena da 15gg...per il momento sono a + 1kg a settimana o-o vediamo come matura l'anguria...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and panta41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.