Obes Gardini a Lugo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
provo sempre tanta stima e invidia x questi viaggiatori qualsiasi sia il mezzo utilizzato io non avrei mai il coraggio di fare un viaggio così
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Obes è un grande, l'ho conosciuto un paio di anni fa alla fiera dell'angiulla di comacchio dove mi ero fermato come prma tappa; mi han subito colpito in mezzo a tanti stand luccicanti il suo bacchetto con foto consunte ma grondanti di vita, e lui mi ha chiesto informazioni sulla mia bici da viaggio, siamo stati a parlare per una mez'orezza e ho comprato i suoi libri, consigliatissimi. Grande persona, davvero.
 

enri

Pignone
5 Settembre 2007
184
38
FELSINA
Visita sito
Bici
cletta
"Il mondo su 2 ruote silenziose mi sembrava migliore"....non sapevo chi fosse ,ma queste poche essenziali parole mi raccontano tanto...non amo molto i resoconti di viaggio,ma credo che faro'un'eccezione
 

Markup

Novellino
5 Giugno 2012
37
1
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Paduano Giuda Titanio - Campagnolo Record 10v
Gradioso!, io ho un amico che qualche anno fa si è fatto dall'Alaska alla terra del fuoco, teneva un sito ma non era ancora periodo di blog peccato perché oggi sarebbe stato più facile farlo tutto istantaneo, sono dei grandi!
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
:mrgreen: ... vogliamo dire che la serata è organizzata da noi del "BARACCA"??? :mrgreen:
...scusate sono di parte... !mabbasta!;:
Se siete in zona, vi aspettiamo!!!
Se non siete in zona, è una buona occasione per venirci a trovare!!! o-o
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Eh si purtroppo son nato poveraccio e per portare avanti la famiglia devo lavora' altrimenti sarebbe stata una esperienza da fare , complimenti a Obes un Eroe delle 2 ruote !!! Magari mettete qualche info in più sui suoi libri mi piacerebbe darci una letta!!
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
considerato il consistente interesse che ha suscitato questa iniziativa, si è deciso di spostare la sede dell'appuntamento dal Centro Civico di via Rivali Bartolomeo alla più capiente sala Ascom di via Acquacalda 29 sempre a lugo (data e orario sono rimasti invariati, ovvero venerdì 1 febbraio ore 20.30)

o-o
 

The_Farmer

Novellino
30 Gennaio 2013
24
2
Bassa romagna, fuori dal gregge
Visita sito
Bici
SOMEC Promax - Specialized allez
Ho partecipato alla serata grazie a questo annuncio su BDC-forum.
Molto interessante.
Gran personaggio Obes, ha fatto (e farà) cose difficilmente immaginabili.
Con poco e senza sponsor.
Siamo usciti dalla sala dicendoci: "cavoli, si puo' vivere anche cosi'....".
Molto apprezzato il suo modo di pensare e di presentarsi.
Grazie a Obes e agli organizzatori.
Ora ho tre nuovi libri da leggere.
 
  • Mi piace
Reactions: daniele-lugo