Obiettivo dimagrimento 2021

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Beati voi io non riesco a scendere di 1 hg,non c' è verso di scendere sotto gli 80 kg,ma ogni quanto vi pesate?
tutti i giorni e tengo la media di 5-6 giorni tenendo conto che il lunedì di solito c'è un +1/1,5 sulla bilancia causa pizza del sabato e/o domenica

Capitano a che a voi giorni in cui il peso sballa parecchio?
Martedì 70,3 in linea con la settimana precedente oggi 71,6 :azz
a me ci ballano al massimo 5-6 etti, se arrivo a 1/1,5kg di solito è dopo pizza + birra cena, ma nel giro di 2 giorni torna tutto nella norma....

DISCLAIMER: Q&A + pippone psicanalitico di seguito

1. Se si fa una settimana senza uscire si ingrassa automaticamente?
2. Impastare 6 pizze e una focaccia comporta necessariamente mangiarle?
3. Andare a pranzo dalla suocera comporta necessariamente strafogarsi?
4. Festa di compleanno comporta necessariamente strafogarsi?

Non me la prendo con te, è soprattutto una cosa che deve servire da riflessione a molti.
1. automaticamente no però se azzero di colpo l'attività ci metto qualche giorno ad abituarmi
2. si, almeno 2 di quelle
3. strafogarsi no ma di certo mangiare più del solito
4. no...al massimo pizza + birra + torta

OT
Ti divertivi in pista?
a me piaceva molto, in macchina, e appena riuscirò vorrei tornarci
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
ieri sera mia moglie voleva uscire a cena ed allora l'ho portata al Sushi vicino casa. Ho fatto il bravo e non ho preso gli udon ma più pesce. Con solo mezzo bicchiere di bianco.
Stamattina, prima di andare a correre, mi sono pesato e la infame della bilancia Garmin mi ha regalato 1,2 kg in più.
A pranzo quinoa, tonno e fave. Ho una fame impegnativa oggi pomeriggio, ma resisto.
Moglie mi ha chiamato dicendomi che i figli escono e che siamo soli, proponendomi un aperitivo. Ho patteggiato perché poi c'è la partita. Che a questo punto sarò obbligato a vedere senza fonzies e birra.
Vita difficile resistere alle tentazioni in casa.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ah ricordo, il buon @CANNONDALE10 , era quello del famoso pasta farlocca. Ricordo che aveva scritto che se l'era passata male con tanto di ricovero :wacko: ma che si stava riprendendo. Peccato non ci abbia più aggiornato come aveva promesso

edit, trovato: https://www.bdc-mag.com/forum/t/obbiettivo-dimagrimento-2020.250568/page-220#post-6837868
Eccolo, ciao ragazzi. La pasta farlocca mi piace come battuta. Sono ancora alle prese con la ripresa purtroppo dalla caduta avuta con tanto di due trocanteri rotti un femore e un acetabolo sono più storto di prima e sto cercando una soluzione al posizionamento in bici. Per ora sono ancora in chetogenica. Attualmente faccio 3,30/4 h tutti i giorni in bici e poi ellittica (40min) palestra/funzionale (1h30) e poi nuoto (1h) . Il peso con calma ma aumenta specialmente la massa magra la grassa rimane fissa al 6,5%. Presto se di interesse posterò l'accaduto e le varie vicissitudini alimentari avute. Dajeeee ragazzi che si ritorno presto a fare qualche oretta in più in bici . Obiettivo 2022 partecipare a randonnee (non so se vi sia un campionato) e a qualche ultrarace . Ve voio bene
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.877
6.304
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Eccolo, ciao ragazzi. La pasta farlocca mi piace come battuta. Sono ancora alle prese con la ripresa purtroppo dalla caduta avuta con tanto di due trocanteri rotti un femore e un acetabolo sono più storto di prima e sto cercando una soluzione al posizionamento in bici. Per ora sono ancora in chetogenica. Attualmente faccio 3,30/4 h tutti i giorni in bici e poi ellittica (40min) palestra/funzionale (1h30) e poi nuoto (1h) . Il peso con calma ma aumenta specialmente la massa magra la grassa rimane fissa al 6,5%. Presto se di interesse posterò l'accaduto e le varie vicissitudini alimentari avute. Dajeeee ragazzi che si ritorno presto a fare qualche oretta in più in bici . Obiettivo 2022 partecipare a randonnee (non so se vi sia un campionato) e a qualche ultrarace . Ve voio bene
4 ore in bici al giorno più ellittica più nuoto più palestra? Più di 7 ore al giorno in tutto? Praticamente quando non fai sport o mangi o dormi?????
Il tutto in chetogenica tra l'altro?
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Con tutto il cuore non sai quanto mi dispiaccia leggere queste frasi, in passato ho avuto esperienze personali o cmq strettamente personali non riguardanti il cibo ma altre dipendenze e rileggere queste scuse patetiche mi ricordano le stesse identiche parole di una volta.
Mi piacerebbe molto aiutarti o cmq che trovassi la tua strada ma come allora so che sarei completamente inutile e non servirebbe a niente.
In bocca al lupo
Grazie per il supporto, puoi scrivermi tranquillamente in pvt.