Stavo pensando di giocarmi tutto con la ritenzione idrica e le ossa grosseL’importante è non dirlo alla nutrizionista, così lei darà la colpa all’intolleranza alle noci, oppure al picco glicemico dello yogurt bianco
Stavo pensando di giocarmi tutto con la ritenzione idrica e le ossa grosseL’importante è non dirlo alla nutrizionista, così lei darà la colpa all’intolleranza alle noci, oppure al picco glicemico dello yogurt bianco
Ci sei già passato mi pare, ora è tutta discesaStavo pensando di giocarmi tutto con la ritenzione idrica e le ossa grosse
Purtroppo c'è poco da scherzare, son 5 settimane che anch'io ho fatto uno stiramento agli addominali sx...Vedi l'allegato 313373
ecco, problema che a me non si porrà mai, essendo, i mei, ben tutelati di un considerevole strato di ciccia
Con un collega stavamo montando un aspiratore (125kg) sopra una nuova fresa cnc in officina e lui manca un appoggio ed io da sotto, per evitare che cada di fianco, mi estendo per tutti i miei 168cmQuesta mi mancava.
A parte gli scherzi come/cosa hai fatto per avere uno stiramento agli addominali?
E' più che altro il periodo (novembre e dicembre sono i mesi più mangerecci dell'annoDue settimane fa ho iniziato di nuovo la dieta insieme a un nutrizionista. Mercoledì avrei la prima pesata per vedere se il piano alimentare è tarato giusto. Mi presenterò con 1,3 kg in più rispetto alla pesata di partenza.
Qualcosa è andato storto...
Cazzate, scusa la franchezza. Scuse.3) con le possibilità che ha (tempo e denaro)
Cazzate, scusa la franchezza. Scuse.
Dimagrire è calorie in/calorie out. E consistenza, e disciplina. Essere ricchi o avere tanto tempo a disposizione non basta a farti dimagrire
Si ma basta mangiare di menoooooooola prossima volta, spiegherò anche le faccine che metto
e, comunque, a prescindere da ciò, credo sia più agevole (va bene questo termine) poter portare avanti un programma di dimagrimento, con tempo "comodo" a disposizione per fare attività fisica, piuttosto che fare i salti mortali per ritagliarsi 1 ore al giorno, in orari improbabili
Basterebbe contenersi a tavola,.senza neanche la "fatica" di fare attività fisicapiuttosto che fare i salti mortali per ritagliarsi 1 ore al giorno, in orari improbabili
Mi hai anticipato. Comunque non è una battuta, ma la veritàSi ma basta mangiare di menoooooooo
(spero di non dover spiegare che è una battuta)
Tipo 10E' più che altro il periodo (novembre e dicembre sono i mesi più mangerecci dell'anno) che non è favorevole ad iniziare un deficit... In questo periodo già mantenere e non aumentare è una vittoria, soprattutto dicembre
Devi perdere tanti kg?
In bocca al lupo...
No?Cazzate, scusa la franchezza. Scuse.
Dimagrire è calorie in/calorie out. E consistenza, e disciplina. Essere ricchi o avere tanto tempo a disposizione non basta a farti dimagrire
Purtroppo no
Si, concordo in pieno sul fatto che sono cazzate (per ME) per il motivo che hai detto.Cazzate, scusa la franchezza. Scuse.
Tipo 10Sta cosa del Coviddi, lockdown, catzy&matzy mi è sfuggita di mano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?