Hai mica bisogno di perdere ancora qualche kg?Argomento già trattato, cosa ne pensate del discorso sul "dimagrire meglio allenandosi al freddo"?
Per via del grasso bianco, bruno...
Hai mica bisogno di perdere ancora qualche kg?Argomento già trattato, cosa ne pensate del discorso sul "dimagrire meglio allenandosi al freddo"?
Argomento già trattato, cosa ne pensate del discorso sul "dimagrire meglio allenandosi al freddo"?
Non è così, al contrario allenandosi al freddo si rinforza il sistema immunitario.meno, lascio anche perdere, il rischio di ammalarsi e dover stare a riposo per tot tempo è più elevato....
Non è così, al contrario allenandosi al freddo si rinforza il sistema immunitario.
L'articolo meriterebbe di essere letto.
L'articolo l'ho letto, ma dopo 10 anni di agonistica di sci alpino, ho esperienza diretta sul mio corpo che discosta molto, ma proprio tanto da quella dell'articolo....Non è così, al contrario allenandosi al freddo si rinforza il sistema immunitario.
L'articolo meriterebbe di essere letto.
Vero, ma occorre fare attenzione alle fonti.Internet ormai è così si trova tutto quello che si vuole trovare per darsi ragione :P
Intervenuto interessante, ti và di spiegare meglio?L'articolo l'ho letto, ma dopo 10 anni di agonistica di sci alpino, ho esperienza diretta sul mio corpo che discosta molto, ma proprio tanto da quella dell'articolo....
Parlo ovviamente di esperienza personale e solo a livello di salute, all'epoca non avevo problemi di peso, quando praticavo sport invernali avevo sempre e costantemente tonsilliti da raffreddamento, tanto che il mio medico di base voleva farmi togliere le tonsille...Intervenuto interessante, ti và di spiegare meglio?
mentre leggevo i messaggi ho pensato la stessa cosa...io ho pedalato senza problemi tutto inverno ma facendo "solo" al massimo circa 2h se c'era abbastanza freddo per tutto il giro e devo dire che mi sento meglio rispetto al passato, mi sono sempre ammalato poco negli ultimi anni (diciamo 10-12 anni) ma da quando faccio sport (poco più di 2 anni) in linea generale mi sento meglio...Grazie della spiegazione
Sono propenso a pensare che la differenza la può fare il "quanto tempo" di esposizione al freddo possa fare giovamento oppure sia deleterio...
Se avessero detto che il Covid fa ingrassare, la pandemia sarebbe già finitasettimana di covid: zero attività, i primi due giorni una fame atavica, mangiato il mondo.......perso peso
settimana post covid: ripreso a fare attività, ricontrollato il mangiare......preso peso
#MaiUnaGioiaMaProprioMaMancoPerSbaglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?