Avete mai provato riso e marmellata?
si una volta... mi mancavano solo i sandali coi calziniAvete mai provato riso e marmellata?
È la mia colazione pre gara o pre lungo, mi piace molto e lo alterno al riso e mieleAvete mai provato riso e marmellata?
Spessissimo lo mangio come colazione pre lungo domenicale.Avete mai provato riso e marmellata?
Si in effetti era più da colazionetutto bello e buono...
ma riso e marmellata, o altro, con il dimagrimento, che centrano?
poi manco ci sono le proteine
io ho fatto la versione con le whey appostatutto bello e buono...
ma riso e marmellata, o altro, con il dimagrimento, che centrano?
poi manco ci sono le proteine
ti hanno già risposto in maniera semplice ed efficace, aggiungo solo che io mi trovo bene gestendo il deficit nel pasto più lontano dall'allenamento "intenso"...durante la settimana esco praticamente sempre prima di pranzo in questo periodo e faccio colazione e/o spuntino sempre più o meno uguale poi intorno alle 12 esco per circa 2h, nei giorni blandi al rientro mangio un pelo meno a pranzo e spuntino e poi un pò di più a cena in vista dell'allenamento successivo più intenso, nei giorni intensi invece mangio di più a pranzo e spuntino e sto più leggero a cena dato che poi il giorno successivo faccio poco...Correggetemi se sbaglio
Sto cominciando a incentrare buona parte dei carbo intorno all' allenamento e volevo inserire riso nel post in contesto dimagrimento e ripristino glicogeno x allenamento del giorno successivo.
Sbaglio qualcosa?
Sinceramente devo semplicemente "limare"
Non ricordo chi.. ma qualcuno qui Mangia Pane di Segale.
Mia curiosità.. quanto lo pagate al Kg?
lo comprate in panetteria ed è quindi fresco di giornata,o si tratta di prodotto industriale confezionato??
Stamane il forno dove abitualmente lo prendo ha aumentato il prezzo da 0,60 cent a 1,20 per una pagnotta che quando va bene..arriva a 300 gr
molto interessante kikhit Grazie. Mi hai fatto capire ora alcune cose.Io me lo faccio, ma il prezzo che ti hanno applicato (quasi 4 euro/kg) è forse il minimo per un pane di vera segale di qualità. Spesso vendono come pane di segale del pane fatto con farina 00 e aggiunta di poca farina di segale, poi malti e farine super tostate che danno colore scuro, questo sì costa poco, ma è praticamente pane comune.
La farina di segale integrale buona costa, al forno, anche sopra i 2 euro/kg, quindi tra lavoro, energia, costi di rivendita ecc. 4 euro è proprio il minimo.
Bè ma 2€ al kg era regalato, Da me manco il pane comune ci prendi a quel prezzo. Quello che prendo di solito, integrale tipo 2, lo vendono a 4.5€/kgNon ricordo chi.. ma qualcuno qui Mangia Pane di Segale.
Mia curiosità.. quanto lo pagate al Kg?
lo comprate in panetteria ed è quindi fresco di giornata,o si tratta di prodotto industriale confezionato??
Stamane il forno dove abitualmente lo prendo ha aumentato il prezzo da 0,60 cent a 1,20 per una pagnotta che quando va bene..arriva a 300 gr
I cosiddetti miglioratoriIo me lo faccio, ma il prezzo che ti hanno applicato (quasi 4 euro/kg) è forse il minimo per un pane di vera segale di qualità. Spesso vendono come pane di segale del pane fatto con farina 00 e aggiunta di poca farina di segale, poi malti e farine super tostate che danno colore scuro, questo sì costa poco, ma è praticamente pane comune.
La farina di segale integrale buona costa, al forno, anche sopra i 2 euro/kg, quindi tra lavoro, energia, costi di rivendita ecc. 4 euro è proprio il minimo.
Si ma a quanto ho modo di capire.. siccome è ormai arcinoto che nessuno ti regala niente.. propendo molto più verso l'ipotesi di prendere un pane di segale Fake.Bè ma 2€ al kg era regalato, Da me manco il pane comune ci prendi a quel prezzo. Quello che prendo di solito, integrale tipo 2, lo vendono a 4.5€/kg
Purtroppo torniamo sempre al discorso delle mode, l'integrale è visto come sinonimo di salutare, poi se dentro di integrale non ce n'è niente nessuno lo va ad accertare. Io il pane in genere lo prendo in un "micropanificio" che ho vicino casa, conosco i proprietari e so che farine utilizzano e come lo fanno ma costa come una gioielleria. Non ne va sprecata nemmeno una briciolaSi ma a quanto ho modo di capire.. siccome è ormai arcinoto che nessuno ti regala niente.. propendo molto più verso l'ipotesi di prendere un pane di segale Fake.
Purtroppo torniamo sempre al discorso delle mode, l'integrale è visto come sinonimo di salutare, poi se dentro di integrale non ce n'è niente nessuno lo va ad accertare. Io il pane in genere lo prendo in un "micropanificio" che ho vicino casa, conosco i proprietari e so che farine utilizzano e come lo fanno ma costa come una gioielleria. Non ne va sprecata nemmeno una briciolaIo se me ne avanza qualche pezzetto lo raccolgo in un sacchetto e lo faccio seccare per poi usarlo per le panature.
accertarlo lo puoi fare, devono, per legge, avere l'elenco con ingredienti ed allergeni.Purtroppo torniamo sempre al discorso delle mode, l'integrale è visto come sinonimo di salutare, poi se dentro di integrale non ce n'è niente nessuno lo va ad accertare. Io il pane in genere lo prendo in un "micropanificio" che ho vicino casa, conosco i proprietari e so che farine utilizzano e come lo fanno ma costa come una gioielleria. Non ne va sprecata nemmeno una briciolaIo se me ne avanza qualche pezzetto lo raccolgo in un sacchetto e lo faccio seccare per poi usarlo per le panature.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?