Ragazzi, un domanda su myfitnesspal, a pranzo ho mangiato una minestra di verdure, peso 45, però l’applicazione di base mi fa mettere solo la quantità singola da 30 gr, come faccio a inserire il valore corretto di 45 gr??
Sono quelle minestre già preparate, la bustina è da 90 g totale, ne escono 3 porzioni da 3045 grammi di minestra di verdure? Intendevi (almeno) 450g, spero
Esatto, quando inserisco il dato nella voce dimensione della porzione mi da ovviamente i 30g, sotto nella voce numero di porzioni mi da 1… cioè sempre 30 g… come faccio a mettere 45?Ah tipo liofilizzati...
Non ne ho idea non uso quelle app mi spiaceEsatto, quando inserisco il dato nella voce dimensione della porzione mi da ovviamente i 30g, sotto nella voce numero di porzioni mi da 1… cioè sempre 30 g… come faccio a mettere 45?
Bravo, i primi giorni ti sembrerà una scocciatura dopo ti abitui e quasi lo farai senza pensarci... Così ti renderai conto in fretta di dove intervenire...Vabbè ragazzi mi sono deciso a conteggiare tutto quello che mangio/ bevo, è arrivato forse il momento di darsi una regolata, ho scaricato myfitnesspal , collegata al Garmin Connect, collegata all’Apple Watch che ho, mi rimane solo da inserire correttamente i vari dati, spero di riuscirci
Se non puoi cambiare l'unità di misura metti 1,5 e sei a posto...a volte se cerchi potresti trovare lo stesso alimento con unità di misura diversa oppure cercare qualcosa di simile...Esatto, quando inserisco il dato nella voce dimensione della porzione mi da ovviamente i 30g, sotto nella voce numero di porzioni mi da 1… cioè sempre 30 g… come faccio a mettere 45?
io ne uso una diversa, ma dovrebbe esserci l'opzione, per scegliere, invece che le quantità, i grammiEsatto, quando inserisco il dato nella voce dimensione della porzione mi da ovviamente i 30g, sotto nella voce numero di porzioni mi da 1… cioè sempre 30 g… come faccio a mettere 45?
Vedi l'allegato 350461
finalmente, anch'io, diverrò, un #MaledettoSecco
Vedi l'allegato 350462
mangiare bene e sana attività fisica no eh?!?!?!?!?!?

www.projectinvictus.it
Hai fatto bene anche se sembra che su questo post ci si scrive in modo frammentato e sembra x fare 2 risate, nel senso che non scrive chi ha bisogno di consiglip.s. forse il discorso era in altro 3d, ma questo link è meglio metterlo qui...
A me il nutrizionista mi ha tolto tante cose …Vi porto la mia esperienza che di nutrizionista ne ho passati più di qualcuno,metterli d'accordo è un impresa,quello che va bene per uno non va bene per altri ecc... comunque di fondo sono tutti d'accordo nel dire;cereali integrali,poca carne max due volte a settimana,legumi,no lattosio no zucchero poco sale verdure in abbondanza frutta e frutta secca uova anche due volte a settimana e pesce possibilmente azzurro spesso.
Associare una quota di proteine ad ogni pasto,e in teoria il gioco è fatto,tenendo presente tutto quello scritto qua sopra non c'è neanche da stare tanto a pesare la roba.
Poi c sono io che quando mi scende la catena ti svuoto le pasticcerie:-))))(
Questo ti ha portato a risultati ciclistici di rilievo sul panorama mondiale o quanto meno europeo?A me il nutrizionista mi ha tolto tante cose …
No cerali , no pasta , no pane , niente frutta , niente zuccheri…..
In un anno , con allenamento normale sono arrivato al 3,8% di massa grassa ….
Analisi ok, ho molta forza e recupero più in fretta …
Dieta con molte proteine e ridotto apporto di carboidrati …..
Inizialmente e’ stata dura le prime 2 sett….poi tutto ok , adesso solo l’odore di una pasta del bar o di un dolce mi fa venire l’urto del vomito , idem con la pizza …,,non sppporto più l’odore
Ti do ragione, leggendo le ultime cose direi proprio di siIn compenso ci scrivono i troll![]()