Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Vabbè ragazzi mi sono deciso a conteggiare tutto quello che mangio/ bevo, è arrivato forse il momento di darsi una regolata, ho scaricato myfitnesspal , collegata al Garmin Connect, collegata all’Apple Watch che ho, mi rimane solo da inserire correttamente i vari dati, spero di riuscirci
Bravo, i primi giorni ti sembrerà una scocciatura dopo ti abitui e quasi lo farai senza pensarci... Così ti renderai conto in fretta di dove intervenire...

Esatto, quando inserisco il dato nella voce dimensione della porzione mi da ovviamente i 30g, sotto nella voce numero di porzioni mi da 1… cioè sempre 30 g… come faccio a mettere 45?
Se non puoi cambiare l'unità di misura metti 1,5 e sei a posto...a volte se cerchi potresti trovare lo stesso alimento con unità di misura diversa oppure cercare qualcosa di simile...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.944
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Esatto, quando inserisco il dato nella voce dimensione della porzione mi da ovviamente i 30g, sotto nella voce numero di porzioni mi da 1… cioè sempre 30 g… come faccio a mettere 45?
io ne uso una diversa, ma dovrebbe esserci l'opzione, per scegliere, invece che le quantità, i grammi

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.917
28.781
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

quello che andavo sostenendo un po' di tempo fa, che mi era stato contestato...(impossibile mettere muscolo in dimagrimento (cit.))
naturalmente può essere benissimo che, allora, non mi fossi spiegato bene...o che, anche sta volta, non ho capito nulla...

p.s. forse il discorso era in altro 3d, ma questo link è meglio metterlo qui...

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Vi porto la mia esperienza che di nutrizionista ne ho passati più di qualcuno,metterli d'accordo è un impresa,quello che va bene per uno non va bene per altri ecc... comunque di fondo sono tutti d'accordo nel dire;cereali integrali,poca carne max due volte a settimana,legumi,no lattosio no zucchero poco sale verdure in abbondanza frutta e frutta secca uova anche due volte a settimana e pesce possibilmente azzurro spesso.
Associare una quota di proteine ad ogni pasto,e in teoria il gioco è fatto,tenendo presente tutto quello scritto qua sopra non c'è neanche da stare tanto a pesare la roba.
Poi c sono io che quando mi scende la catena ti svuoto le pasticcerie:-))))(
A me il nutrizionista mi ha tolto tante cose …
No cerali , no pasta , no pane , niente frutta , niente zuccheri…..
In un anno , con allenamento normale sono arrivato al 3,8% di massa grassa ….
Analisi ok, ho molta forza e recupero più in fretta …
Dieta con molte proteine e ridotto apporto di carboidrati …..
Inizialmente e’ stata dura le prime 2 sett….poi tutto ok , adesso solo l’odore di una pasta del bar o di un dolce mi fa venire l’urto del vomito , idem con la pizza …,,non sppporto più l’odore

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
A me il nutrizionista mi ha tolto tante cose …
No cerali , no pasta , no pane , niente frutta , niente zuccheri…..
In un anno , con allenamento normale sono arrivato al 3,8% di massa grassa ….
Analisi ok, ho molta forza e recupero più in fretta …
Dieta con molte proteine e ridotto apporto di carboidrati …..
Inizialmente e’ stata dura le prime 2 sett….poi tutto ok , adesso solo l’odore di una pasta del bar o di un dolce mi fa venire l’urto del vomito , idem con la pizza …,,non sppporto più l’odore
Questo ti ha portato a risultati ciclistici di rilievo sul panorama mondiale o quanto meno europeo?

Sei stato ingaggiato da qualche squadra del World Tour oppure ti massacri a regimi proteici solo per arrivare davanti a qualche pensionato in qualche GF?