D
Deleted member 2182
Guest

Pensa se te li mettono a sorpresa a un ristoro in gara

Ogni mille messaggi per fortuna si legge di qualcuno che non accampa scuse e sotterfugi, ma FA I FATTI. Complimenti per il risultato è la tenacia, avanti cosìLa bilancia nell'ultima pesata ha recitato 68.85 (ormai oscillo tra 68.50 e 68.90kg)
Direi obbiettivo prefissato quasi raggiunto (67,5) e devo solo dire grazie al lei.. alla mia bici, grazie per avermi fatto porre un primo step, poi un altro e un altro ancora. Tutti raggiunti con ampia soddisfazione e crescita costante di autostima.
Quell'autostima che in me non ha mai vinto, è sempre rimasta nascosta e che in un periodo buio della mia vita ha deciso di finire per annientarsi, annientandomi.
Ho capito che tante cose possono partire solo da noi stessi, dall'agire positivamente quanto prima per ridurne gli effetti negativi durante e dopo.
In un anno e mezzo posso dire di aver "sconfitto" 15 kg e una fase depressiva di qualche anno tosta da gestire per un ragazzo così giovane, pieno di salute fisica ma non altrettanto di quella mentale.
La troppa fragilità portano a questo, e la bici può aiutarti a costruire una solida consapevolezza delle tue capacità.. ben oltre, a volte, le aspettative e le apparenze.
Porto a casa anche i primi, e spero non ultimi, 10000 km e spicci da quando ho iniziato a pedalare seriamente, ovvero inverno 2021.
Ah, ovviamente grazie anche alle pagine e pagine di vostri post e consigli molto utili!

per altezza? se posso permettermiStamattina prima pesata post vacanza: 67 kg, +2 kg.
Hai bevuto troppa acqua del mare, ritenzione idricaStamattina prima pesata post vacanza: 67 kg, +2 kg.

In linea di massima no. 700kcal pre colazione se sono sbilanciati a favore dei carbo va più che bene. Alla fine dipende tutto da quanto mangi durante. Per il ritmo che hai descritto (500/600kcal/h) 700kcal di colazione + 30/40g cho/h è più che sufficiente a mio avvisoDa quando mi alleno..(parola grossa) con il pm, non ho potuto fare a meno di notare quanto io in bici consumi veramente poco.
raramente supero i 600 kj in un ora. Diciamo in linea di massima gran parte delle uscite ho un dispendio energetico che va dai 530 ai 570 kj x h.
un uscita di scarico di poco più di 1 H 380/400 kj circa
Alla luce di questi dati riscontrati è errato pensare che magari per un uscita superiore alle 4 ore, considerando che dopo circa 1;15h a volte anche 1:30h io cominci ad alimentarmi in bici colazioni pre uscita di 600/700 kcal siano più che sufficienti?
O sto commettendo qualche errore di valutazione?
Certo che puoi, 178 cm.per altezza? se posso permettermi
beh mi pare un ottimo rapporto peso altezza. Se poi capisco bene, fai anche palestra per cui sarai bello tirato in senso positivo, muscoli.Certo che puoi, 178 cm.
Si, infatti li vedo positivamente questi 2 kg in più...beh mi pare un ottimo rapporto peso altezza. Se poi capisco bene, fai anche palestra per cui sarai bello tirato in senso positivo, muscoli.
Si, infatti li vedo positivamente questi 2 kg in più...
Colpa delle ossa grosseStamattina prima pesata post vacanza: 67 kg, +2 kg.
Mi sa che era proprio ritenzione idrica, alla pesata di stamattina ho già perso 1,5 kgHai bevuto troppa acqua del mare, ritenzione idrica![]()