Occhiali...quali avete??

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
LIMAR F 60, ho aspettato molto per averli visto che erano andati a ruba, sono veramente belli e costano 1/4 degli Oakley che già avevo e si son rivelati molto delicati.
image

Bodrogi

Novellino
20 Dicembre 2009
80
0
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
Salice 006 fotocromatiche+lenti bianche. Mi sono trovato bene, si schiariscono e si oscurano abbastanza in fretta. Le uso nelle giornate "intermedie" con il sole che va e viene.
Le altre sono le Oakley Jawbone nere, con lenti Black iridium vented e quelle gialle. Prese su internet ad un prezzo scontatissimo l'anno scorso, da un negozio di ottica Torinese. Non contraffatte. Queste le uso soprattutto nelle giornate con sole "potente".
L'unico neo delle lenti vented, è che se c'è troppa polvere in giro, mi si riempono gli occhi. Infatti sto pensando di comprare le lenti piene, visto che portando le lenti a contatto sono più sensibile.

D

D.stroy

Guest
Ho appena comprato dei Rudy Project Swifty, nella colorazione frozen ash con lenti specchiate rosse, l'ho pagati 100€ esatti.
Li ho scelti per la possibilità di montare il clip da vista, essendo miope e girando da due anni con gli occhiali da vista; dopo un'uscita di prova con le lenti a contatto sono andato ad ordinare anche il clip con lenti in policarbonato, per cui ho speso altri 130€.
Appena avrò fatto qualche km vi dirò le mie impressioni, sperando che possano servire ad altri che le cercano perchè non ho trovato molto sull'argomento.