Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

• Creatore Discussione Deleted member 2182
  • Data di inizio
  • Watchers 43

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Bellissimo messaggio

Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.757
28.325
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
se non ricordo male l'ufficialità la danno sulla rivista di dicembre, ma non ne sono certo al 100%

non so se la domanda è legataa al discorso posti sicuri biciclub, perchè, in questo caso, la convenzione che fanno è indipendente dal fatto che la GF rientri o meno nel circuito.
Quando sapremo se la prossima edizione farà parte del prestigio?!

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Certo, ma nel caso fosse tappa del prestigio penso che ci potrebbero essere più richieste di iscrizione

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Grandissima presentazione della GF più bella del mondo... Complimenti

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Ho sentito Biciclub è hanno confermato che stanno trattando... e quindi tramite loro di posti ce ne saranno... Ma non si sa ancora quanti... Cmq come diversi anni non meno di 350/400...

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Come già detto diverse volte x me l'Ötztaler è la regina di tutte le GF... ma soprattutto è magico tutto ciò che circonda questa stupenda manifestazione... Io quando arrivo a Sölden i giorni prima e il dopo gara respiro un'atmosfera incredibile... Ritrovo Amici che come me hanno aspettato un anno x arrivare sul Rombo sotto il gonfiabile della Red bull e dire anche quest' anno ho fatto l'impresa...
ICH HABE EINEN TRAUM

D

Deleted member 2182

Guest
Sono l’unico che ogni volta a solden fa scorta di questa cioccolata? La trovo solo in Austria o zona Merano…
Vediamo se sono l’unico mattoVedi l'allegato 422580
L'unica cibaria di cui facevo scorta a Solden erano le girelle alla ricotta della konditorei sulla strada principale, altezza partenza.
Tutte le volte "sì, prendiamone un po' di più che a casa le surgeliamo" e mai nessuna è riuscita a varcare la soglia della mia abitazione

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
227
486
51
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Scusate si sa qualcosa della convenzione con biciclub?.... Avevano detto su CT di ottobre che avrebbero detto qualcosa su quello di novembre ... Ma io non ho letto niente in merito... Anche se qualche accordo ci sarà anche xchè sul retro della rivista pubblicizzano l'Ötztaler

Ultima modifica:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Penso che sia così.
Quella pagina è pubblicata sicuramente a titolo gratuito, altrimenti costerebbe parecchio.