Oetztaler Radmarathon - 01/09/2024

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota

Qui, articolo uscito oggi su CT, non danno ancora per spacciato il discorso di evitare il sorteggio...dicono che sono ancora in attesa di una risposta dall'Austria per cui di ufficiale ancora nulla, in un senso e nell'altro...speriamo!
Si saranno ravveduti... Dopo tutte le lamentele ricevute visto che il 90% si è tesserata a Biciclub proprio x l'Ötztaler... dopo che a ottobre avevano dato x scontato la convenzione... X poi dire il 3 di gennaio che x quest' anno purtroppo non avevano raggiunto nessun accordo con gli organizzatori austriaci... Speriamo ❤️
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Alla prima partecipazione ti rendi conto della cacata già dopo il Kuhtai, quando tra te & te dici "ok adesso mi riposo sul Brennero" e poi appena inizia scopri la dura realtà :mrgreen:
il Brennero?
quella cosa che sembra tutto in piano...poi alzi lo sguardo e vedi il viadotto dell'autostrada...sì, devi arrivare fino là, là in alto :prega:
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.148
1.819
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
In tutte le mie partecipazioni ho toccato il picco di battiti qui:
Vedi l'allegato 432657
dicendomi, ok, l'anno prossimo ANCHE MENO
Specie quando vedi quanta gente c'è lì a passare mangiare e vestiti (o a ritirare quelli che col caldo non servono) ai concorrenti e tu non hai un cazzo di nessuno e prosegui come uno Sherpa fino al traguardo. :cry
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il Brennero?
quella cosa che sembra tutto in piano...poi alzi lo sguardo e vedi il viadotto dell'autostrada...sì, devi arrivare fino là, là in alto :prega:

Beh ma lì è semplice, io mi dico sempre:" oh toh, veh come è alto il viadotto, per fortuna poi, il viadotto, va in discesa"
:shock:;pirlùn^:==
 

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
160
76
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
Si saranno ravveduti... Dopo tutte le lamentele ricevute visto che il 90% si è tesserata a Biciclub proprio x l'Ötztaler... dopo che a ottobre avevano dato x scontato la convenzione... X poi dire il 3 di gennaio che x quest' anno purtroppo non avevano raggiunto nessun accordo con gli organizzatori austriaci... Speriamo ❤️
Io cmq aspetto a tesserarmi, attendiamo news
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA