Se non vado errato anni fa (7-8 ?? ) sul +1 mi pare si presentasse immancabile un distributore di caramelle.. in veste semi umana 
Klaus si metteva al penultimoSe non vado errato anni fa (7-8 ?? ) sul +1 mi pare si presentasse immancabile un distributore di caramelle.. in veste semi umana![]()
domanda, acqua ci sono punti consigliati per farla, magari in salita? O è meglio fermarsi ai ristori?

Sequenza mandata a memoria per la mia partecipazione nel 2019... dopo che nella ricognizione del 2018 ero convinto di arrivare al tunnel con il drittone dopo i 5 tornanti: povero stoltoLa sequenza dei tornanti nel tratto finale del rombo:
Vedi l'allegato 459334
Quel giorno Odino, dio del (Rombo di) Tuono punì la mia presunzione con una temporale pazzesco a meta' Pennes (la ricognizione consistette in partenza da Vipiteno, Giovo, Rombo, Merano, Bolzano, Pennes). Insomma: vietato sbagliare i calcoli in Val Passiria e dintorni! quando la ricognizione è peggio della garaSequenza mandata a memoria per la mia partecipazione nel 2019... dopo che nella ricognizione del 2018 ero convinto di arrivare al tunnel con il drittone dopo i 5 tornanti: povero stoltoQuel giorno Odino, dio del (Rombo di) Tuono punì la mia presunzione con una temporale pazzesco a meta' Pennes (la ricognizione consistette in partenza da Vipiteno, Giovo, Rombo, Merano, Bolzano, Pennes). Insomma: vietato sbagliare i calcoli in Val Passiria e dintorni!
![]()
Ci sei andato vicino... 206 x 5050quando la ricognizione è peggio della garaquel giro son tipo 210 x 5500

Ci sei andato vicino... 206 x 5050![]()

Il paradisoAh... ricordo anche due esperienze "gustative" piuttosto agli antipodi, ma altrettanto gratificanti di quel giro. Sul Giovo sosta d'obbligo all'Edelweißhütte con fettona di Strudel: deliziosa. Di ritorno a casa sosta in Autostrada all'Autogrill di Matrei per una porzione da camionista tirolese di spaghetti al ragù, neanche troppo scotti, che dopo l'acqua e il freddo del Pennes mi riconciliarono con il mondo.
La mia prima (e per ora unica) Ötzi e' partita da lontano... e il viaggio di avvicinamento, durato più di un anno, non e' stato meno bello del giorno della gara. Per questo ieri, mentre da Merano salivo in macchina verso San Leonardo, confesso di essermi emozionato davanti ai cartelli per la chiusura strade del 1 Settembre...![]()

Ecco qua un altro che apprezza l'Edelweißhütte

SiEcco qua un altro che apprezza l'Edelweißhütte
PS: sei tu l'Andrea F. su Strava?

Anche secondo me i ristori sono la soluzione migliore, sia come disponibilità che come collocazione ti permettono di accedere facilmente e di coprire bene il percorso (è anche capitato di riuscire a saltare il Brennero).domanda, acqua ci sono punti consigliati per farla, magari in salita? O è meglio fermarsi ai ristori?
Follow back is coming...
#daidaidai Spianali quei quattro colli del caxxo!!!Io spero in una fetta al volo anche per il primo di settembre![]()

Mi manca la fontana a Calice, dov'è?Anche secondo me i ristori sono la soluzione migliore, sia come disponibilità che come collocazione ti permettono di accedere facilmente e di coprire bene il percorso (è anche capitato che riuscisse a saltare il Brennero).
Ci sono ovviamente fontanelle nei paesi attraversati, ma spesso sono un po' scomode. Comoda, invece, la fontana a metà Giovo (a Calice), in caso ti servisse (dovrebbe ancora esserci).
Sa di ferro, anzi è ferro liquidoCon fontanella prima del ponticello, da NON bere assolutamente, pena squaraus garantito entro la serie finale dei 3 tornanti!!!![]()