Oetztaler Radmarathon 2011

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Hanno più risorse, ma almeno le sfruttano a dovere con dei servizi al cittadino... in altre regioni le stesse risorse finirebbero in qualche tasca.
si intendevo una cosa del genere, anche se ho letto un libro quest'estate che purtroppo mi ha un po' infranto l'idea del "paradiso in terra" che avevo del TAA. Ovviamente siamo tutti uomini e quindi non perfetti..

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
Visita sito
Bici
Cervelo R3

per l'amor di dio lungi da me contestarlo!! dicevo infatti che altre regioni a statuto speciale non hanno minimamente fatto altrettanto..

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Hanno più risorse, ma almeno le sfruttano a dovere con dei servizi al cittadino... in altre regioni le stesse risorse finirebbero in qualche tasca.

Anche qui finiscono in "qualche tasca", ma in forma meno appariscente, perchè effettivamente i lavori vengono fatti, soddisfando quindi la gente, che non si pone troppe domande di dove finisca il surplus di denaro.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
Visita sito
Bici
Cervelo R3
pero' devi partire da amburgo..
20/8/2011 Ore 09:00 Partenza della prima edizione della "ÖTZTALER STERNFAHRT" una pedalata per festeggiare i 30 anni che parte da Amburgo (D) e arriva a Sölden (A).
Le tappe: Amburgo- Hannover - Kassel - Schweinfurt - Nördlingen - Monaco di Baviera - Sölden. È possibile partire da qualsiasi punto del tragitto. Non si tratta di una competizione, bensì di una pedalata in compagnia per conoscersi a vicenda. Tutti coloro che parteciperanno a tale pedalata otterranno di diritto un pettorale nell'edizione 2012 (dettagli su www.oetztaler-radmarathon.com)

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
pero' dice che si puo' partire da dove si vuole.....