Oetztaler Radmarathon 2011

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Preiscritto proprio adesso... per un attimo mi è anche tornata in mente tutta la fatica fatta per arrivare al traguardo nel 2007.... e mi sono detto: avrò fatto bene ??
Dal 2007 non mi hanno più estratto ! Chissà come andrà stavolta.

Però 89 Euro (oltre ai 2,5 € di preiscrizione) sono veramente un furto! viene voglia di mandarli a farsi benedire.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...

Però 89 Euro (oltre ai 2,5 € di preiscrizione) sono veramente un furto! viene voglia di mandarli a farsi benedire.

NO.....i furti si perpetrano solo alla MDD, altrove tutto è concesso
non sono certo economiche, ma almeno il servizio c'è.
Se proprio vogliamo dar loro un consiglio potrebbero prendere spunto dalla nove colli per il pasta party

D

Deleted member 2182

Guest
non sono certo economiche, ma almeno il servizio c'è.
Se proprio vogliamo dar loro un consiglio potrebbero prendere spunto dalla nove colli per il pasta party

Dopo la Oetzy la pasta è proprio l'ultimo dei miei pensieri... di solito penso solo alla strada più breve per il letto dell'albergo

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Dopo la Oetzy la pasta è proprio l'ultimo dei miei pensieri... di solito penso solo alla strada più breve per il letto dell'albergo

ma alla fine è una specie di pranzo-cena
per cui si rientra un albergo si fa una doccia si aspetta qualche amico - eventualmente stendendosi qualche minuto sul letto - e si va a mangiare.
Comunque intendevo dire che il pastaparty è l'unica cosa che non è ai livelli delle due organizzazioni ... e del prezzo del biglietto (poi ovvio che non sia un problema).

D

Deleted member 2182

Guest
Certo, avevo capito
Non posso giudicare comunque il pastaparty di Solden, non essendoci mai stato (nel mio albergo si cena) mentre di quello della Maratona non posso che parlar bene.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
... mentre di quello della Maratona non posso che parlar bene.
punti di vista diversi: presentarsi con i ticket per un piattino di pasta ed una braciola o una salsiccia non mi sembra esattamente il massimo.
Ho citato la nove colli non perché sia il massimo, ma perché è in grado di gestire quantitativi ragionevoli per un numero di persone superiore alle gare in questione

mi scuso per l'OT e da parte mia chiudo qui

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

per quello che offre sono soldi spesi bene...i furti sono i vari 30 euro che si spendono per certe gf italiane.....cosi' a memoria mi viene da dire gran tour dei vigneti