pero' dice che si puo' partire da dove si vuole.....
Però 89 Euro (oltre ai 2,5 di preiscrizione) sono veramente un furto! viene voglia di mandarli a farsi benedire.
...
Però 89 Euro (oltre ai 2,5 di preiscrizione) sono veramente un furto! viene voglia di mandarli a farsi benedire.
non sono certo economiche, ma almeno il servizio c'è.NO.....i furti si perpetrano solo alla MDD, altrove tutto è concesso
non sono certo economiche, ma almeno il servizio c'è.
Se proprio vogliamo dar loro un consiglio potrebbero prendere spunto dalla nove colli per il pasta party
Io invece sbranerei persino un elefante, ma non gli dò la soddisfazione di farlo nell'arena, esco fuori e qualcosa butto sempre giù.Dopo la Oetzy la pasta è proprio l'ultimo dei miei pensieri... di solito penso solo alla strada più breve per il letto dell'albergo
Dopo la Oetzy la pasta è proprio l'ultimo dei miei pensieri... di solito penso solo alla strada più breve per il letto dell'albergo
punti di vista diversi: presentarsi con i ticket per un piattino di pasta ed una braciola o una salsiccia non mi sembra esattamente il massimo.... mentre di quello della Maratona non posso che parlar bene.
Dopo la Oetzy la pasta è proprio l'ultimo dei miei pensieri... di solito penso solo alla strada più breve per il letto dell'albergo
Quest'anno ti incolli alla mia ruota a Oetz, così poi a San Leonardo ho io un bel punto di riferimento per l'ultima salitella, e fare finalmente un bel 7:50.
Preiscritto proprio adesso... per un attimo mi è anche tornata in mente tutta la fatica fatta per arrivare al traguardo nel 2007.... e mi sono detto: avrò fatto bene ??
Dal 2007 non mi hanno più estratto ! Chissà come andrà stavolta.
Quest'anno ti incolli alla mia ruota a Oetz, così poi a San Leonardo ho io un bel punto di riferimento per l'ultima salitella, e fare finalmente un bel 7:50.
Va bene anche 7:59 comunque...
io mi accontento di 8h29'
E' possibile consultare la lista dei preiscritti tipo MDD ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?