iscrizione fatta.
C'e' un link dove poter verificare se si risulta effettivamente iscritti?
C'e' un link dove poter verificare se si risulta effettivamente iscritti?
iscrizione fatta.
C'e' un link dove poter verificare se si risulta effettivamente iscritti?

iscrizione fatta.
C'e' un link dove poter verificare se si risulta effettivamente iscritti?

questo dovrebbe essere l'elenco preiscritti,non gli iscritti

Sempre che tu trovi qualcuno che ti sostituisca e che tu venga a sapere dell'impedimento nei tempi previsti. Ricordati che esiste una data entro la quale si possono fare le sostituzioni (credo fine giungo ma potrei sbagliare) e ricorda pure che il sostituto deve essere stato iscritto al sorteggio di marzo per potere subentrare.


Ho letto anche il regolamento in tedesco, ma mi pare di capire che non serve essere tesserati, e in teoria non viene richiesta neppure la visita medica, dato che c'é scritto "che viene consigliata". Questa ovviamente la faró, come tutti gli anni. Però non sarebbe male, se potessi risparmiarmi la tessera FCI, dato che questa sará probabilmente l'unica manifestazione cui prenderó parte quest'anno.
Chi ne sa di più...?
![]()
Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!! .... Ora che sono stato sorteggiato
Ora che sei stato sorteggiato, la fai, naturalmente! Così, finalmente, oltre ai tour dello strudel, con una sola ma paurosa salita, inizierai ad uscire con chi fa i lunghi!
Quindi forza e coraggio, che io un paio di idee e percorsi già le ho: preparati ed inizia a prendere appuntamenti con noi.
E, se vuoi farre un pò di fondo, ricordati che io e Saverio cerchiamo compagni di viaggio per fare la Bolzano-Bari: in una settimana ci spariamo un migliaio di km, fuori dalle solite strade. Se vuoi fare km, quindi, sei precettato tra la fine di maggio e la metà di giugno! Pensaci!

Guarda, anch'io , e devo dire proprio PURTROPPO, dati i casi della vita, mi trovo a dover conciliare anch'io giardino, orto, animaletti ecc ecc alle altre cose. Bisogna chiaramente cercare di mediare il tutto e sicuramente qualcosa verrà per forza trascurato. Comunque se la testa girerà dal lato giusto è fatta al 70%, alla fine non è poi così tremenda. Chiaro che dopo il ponte se non hai un po' di fondo puoi vedere le streghe, ma se parti per arrivare e non per il tempo si può fare.Grazie del'incoraggiamento, Vince!
Mi aggregheró volentieri a qualche vostro lungo, tempo libero permettendo.
Purtroppo -o per fortuna- ho altri hobbies oltre la bici, e un giardino, che non posso trascurare troppo. Ma qualche lungo DEVO farlo altrimenti non arrivo neppure al Brennero. Inoltre devo anche "allenarmi" psicologicamente, dato che per me la testa gioca un ruolo fondamentale (direi il 50% delle mie prestazioni). E comunque la mia "vittoria" sarà terminarla senza "disastri fisici". Se riuscissimo a trovarci prima del Rombo e mi facessi da "gregario" (spinterogeno), mi farebbe piacere!
![]()

Grazie del'incoraggiamento, Vince!
Mi aggregheró volentieri a qualche vostro lungo, tempo libero permettendo.
Purtroppo -o per fortuna- ho altri hobbies oltre la bici, e un giardino, che non posso trascurare troppo. Ma qualche lungo DEVO farlo altrimenti non arrivo neppure al Brennero. Inoltre devo anche "allenarmi" psicologicamente, dato che per me la testa gioca un ruolo fondamentale (direi il 50% delle mie prestazioni). E comunque la mia "vittoria" sarà terminarla senza "disastri fisici". Se riuscissimo a trovarci prima del Rombo e mi facessi da "gregario" (spinterogeno), mi farebbe piacere!
![]()
Ahi, Claus! Qualche lungo? Secondo me chi si prepara per questa gf di lunghi ne fa uno a settimana!
Beh Claus tutti problemi risolvibili, ti separi dalla morosa:rosik: e per il giardino una bella gettata di cementoGrazie del'incoraggiamento, Vince!
Mi aggregheró volentieri a qualche vostro lungo, tempo libero permettendo.
Purtroppo -o per fortuna- ho altri hobbies oltre la bici, e un giardino, che non posso trascurare troppo. Ma qualche lungo DEVO farlo altrimenti non arrivo neppure al Brennero. Inoltre devo anche "allenarmi" psicologicamente, dato che per me la testa gioca un ruolo fondamentale (direi il 50% delle mie prestazioni). E comunque la mia "vittoria" sarà terminarla senza "disastri fisici". Se riuscissimo a trovarci prima del Rombo e mi facessi da "gregario" (spinterogeno), mi farebbe piacere!
![]()

Beh Claus tutti problemi risolvibili, ti separi dalla morosa:rosik: e per il giardino una bella gettata di cemento![]()

Il tesserino NON viene richiesto.
E' obbligatorio invece esibire un documento d'identità per ritirare il numero.
ahhhhhh, eri tu quello st..... che urlava a squarciagola: PIASTA, LARGO, LASCIATE IL PASSO!!!!!!!!!!!!L'ultima volta, 2 anni fa, mi sono però riproposto di non farlo più, perchè in certi momenti, scendendo, mi sembrava di rompere a chi saliva.