Oetztaler Radmarathon 2011

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
questo dovrebbe essere l'elenco preiscritti,non gli iscritti


Oooooops, giusto!!
--------------------

Altro domandone: a che serve l'assicurazione d'annullamento di 5 Euro che viene proposta all'atto del pagamento? Mi spiego:nel caso pagassi l'iscrizione senza aggiungere questi 5 Euro e poi non potessi partecipare, gli 89 Euro non li recupero da chi mi sostituirà?;nonzo%
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sempre che tu trovi qualcuno che ti sostituisca e che tu venga a sapere dell'impedimento nei tempi previsti. Ricordati che esiste una data entro la quale si possono fare le sostituzioni (credo fine giungo ma potrei sbagliare) e ricorda pure che il sostituto deve essere stato iscritto al sorteggio di marzo per potere subentrare.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Sempre che tu trovi qualcuno che ti sostituisca e che tu venga a sapere dell'impedimento nei tempi previsti. Ricordati che esiste una data entro la quale si possono fare le sostituzioni (credo fine giungo ma potrei sbagliare) e ricorda pure che il sostituto deve essere stato iscritto al sorteggio di marzo per potere subentrare.

OK...thanks!
 

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Lunedì ho fatto il bonifico, ma oggi che è Giovedì non ho ancora avuto conferma... è normale o devo scrivere a qualcuno pe la conferma?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ho letto anche il regolamento in tedesco, ma mi pare di capire che non serve essere tesserati, e in teoria non viene richiesta neppure la visita medica, dato che c'é scritto "che viene consigliata". Questa ovviamente la faró, come tutti gli anni. Però non sarebbe male, se potessi risparmiarmi la tessera FCI, dato che questa sará probabilmente l'unica manifestazione cui prenderó parte quest'anno.
Chi ne sa di più...?
;nonzo%;nonzo%
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 2182

Guest
Ho letto anche il regolamento in tedesco, ma mi pare di capire che non serve essere tesserati, e in teoria non viene richiesta neppure la visita medica, dato che c'é scritto "che viene consigliata". Questa ovviamente la faró, come tutti gli anni. Però non sarebbe male, se potessi risparmiarmi la tessera FCI, dato che questa sará probabilmente l'unica manifestazione cui prenderó parte quest'anno.
Chi ne sa di più...?
;nonzo%;nonzo%

Il tesserino NON viene richiesto.
E' obbligatorio invece esibire un documento d'identità per ritirare il numero.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Mannaggia a me!! Sono divorato dall'indecisione!! .... Ora che sono stato sorteggiato

Ora che sei stato sorteggiato, la fai, naturalmente! Così, finalmente, oltre ai tour dello strudel, con una sola ma paurosa salita, inizierai ad uscire con chi fa i lunghi!
Quindi forza e coraggio, che io un paio di idee e percorsi già le ho: preparati ed inizia a prendere appuntamenti con noi.
E, se vuoi farre un pò di fondo, ricordati che io e Saverio cerchiamo compagni di viaggio per fare la Bolzano-Bari: in una settimana ci spariamo un migliaio di km, fuori dalle solite strade. Se vuoi fare km, quindi, sei precettato tra la fine di maggio e la metà di giugno! Pensaci!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ora che sei stato sorteggiato, la fai, naturalmente! Così, finalmente, oltre ai tour dello strudel, con una sola ma paurosa salita, inizierai ad uscire con chi fa i lunghi!
Quindi forza e coraggio, che io un paio di idee e percorsi già le ho: preparati ed inizia a prendere appuntamenti con noi.
E, se vuoi farre un pò di fondo, ricordati che io e Saverio cerchiamo compagni di viaggio per fare la Bolzano-Bari: in una settimana ci spariamo un migliaio di km, fuori dalle solite strade. Se vuoi fare km, quindi, sei precettato tra la fine di maggio e la metà di giugno! Pensaci!

Grazie del'incoraggiamento, Vince!
Mi aggregheró volentieri a qualche vostro lungo, tempo libero permettendo.
Purtroppo -o per fortuna- ho altri hobbies oltre la bici, e un giardino, che non posso trascurare troppo. Ma qualche lungo DEVO farlo altrimenti non arrivo neppure al Brennero. Inoltre devo anche "allenarmi" psicologicamente, dato che per me la testa gioca un ruolo fondamentale (direi il 50% delle mie prestazioni). E comunque la mia "vittoria" sarà terminarla senza "disastri fisici". Se riuscissimo a trovarci prima del Rombo e mi facessi da "gregario" (spinterogeno:mrgreen:), mi farebbe piacere!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Grazie del'incoraggiamento, Vince!
Mi aggregheró volentieri a qualche vostro lungo, tempo libero permettendo.
Purtroppo -o per fortuna- ho altri hobbies oltre la bici, e un giardino, che non posso trascurare troppo. Ma qualche lungo DEVO farlo altrimenti non arrivo neppure al Brennero. Inoltre devo anche "allenarmi" psicologicamente, dato che per me la testa gioca un ruolo fondamentale (direi il 50% delle mie prestazioni). E comunque la mia "vittoria" sarà terminarla senza "disastri fisici". Se riuscissimo a trovarci prima del Rombo e mi facessi da "gregario" (spinterogeno:mrgreen:), mi farebbe piacere!o-o
Guarda, anch'io , e devo dire proprio PURTROPPO, dati i casi della vita, mi trovo a dover conciliare anch'io giardino, orto, animaletti ecc ecc alle altre cose. Bisogna chiaramente cercare di mediare il tutto e sicuramente qualcosa verrà per forza trascurato. Comunque se la testa girerà dal lato giusto è fatta al 70%, alla fine non è poi così tremenda. Chiaro che dopo il ponte se non hai un po' di fondo puoi vedere le streghe, ma se parti per arrivare e non per il tempo si può fare.o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Grazie del'incoraggiamento, Vince!
Mi aggregheró volentieri a qualche vostro lungo, tempo libero permettendo.
Purtroppo -o per fortuna- ho altri hobbies oltre la bici, e un giardino, che non posso trascurare troppo. Ma qualche lungo DEVO farlo altrimenti non arrivo neppure al Brennero. Inoltre devo anche "allenarmi" psicologicamente, dato che per me la testa gioca un ruolo fondamentale (direi il 50% delle mie prestazioni). E comunque la mia "vittoria" sarà terminarla senza "disastri fisici". Se riuscissimo a trovarci prima del Rombo e mi facessi da "gregario" (spinterogeno:mrgreen:), mi farebbe piacere!o-o

Ahi, Claus! Qualche lungo? Secondo me chi si prepara per questa gf di lunghi ne fa uno a settimana!
Per quanto riguarda il rombo, l'ho fatto 3 volte il giorno della otz, proprio per farlo in completa assenza di traffico. L'ultima volta, 2 anni fa, mi sono però riproposto di non farlo più, perchè in certi momenti, scendendo, mi sembrava di rompere a chi saliva. Quest'anno vediamo, visto che ti serve un gregario, se trovo chi mi accompagna, magari .... !
Per l'orto potresti risolvere tutto, ed una volta per tutte, con una bella innaffiata di napalm, così da dedicarti ai lunghi!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ahi, Claus! Qualche lungo? Secondo me chi si prepara per questa gf di lunghi ne fa uno a settimana!

Non credo di riuscire a farne così tanti. Certo con l'allungarsi delle giornate, anche le mie uscite si allungheranno, ma sempre intorno agli 80-100km. Poi in estate qualche uscita oltre i 150 km, ma tanto di più temo che non riusciro a "mettere in saccoccia". Fino ad una decina di anni fa era una "testa dura" e non mollavo tanto facilmente. Ma ora sono cambiato e spesso è la mia testa a frenarmi, la poca voglia di fare fatica. Però ho notato che quando mi trovo in una manifestazione, aumenta lo stimolo e la sopportazione della fatica.
Sarà così anche alla Oetzi? E per così tanti km? Mahhhh...chi vivá vedrá!:mrgreen:
Intanto tra qualche giorno pagherò l'iscrizione definitiva e il dado sará tratto, come disse Attila, ...o era Garibaldi, ...o Annibale...o Julio Cesar dell'Inter? boh
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Grazie del'incoraggiamento, Vince!
Mi aggregheró volentieri a qualche vostro lungo, tempo libero permettendo.
Purtroppo -o per fortuna- ho altri hobbies oltre la bici, e un giardino, che non posso trascurare troppo. Ma qualche lungo DEVO farlo altrimenti non arrivo neppure al Brennero. Inoltre devo anche "allenarmi" psicologicamente, dato che per me la testa gioca un ruolo fondamentale (direi il 50% delle mie prestazioni). E comunque la mia "vittoria" sarà terminarla senza "disastri fisici". Se riuscissimo a trovarci prima del Rombo e mi facessi da "gregario" (spinterogeno:mrgreen:), mi farebbe piacere!o-o
Beh Claus tutti problemi risolvibili, ti separi dalla morosa:rosik: e per il giardino una bella gettata di cemento o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Beh Claus tutti problemi risolvibili, ti separi dalla morosa:rosik: e per il giardino una bella gettata di cemento o-o

Dici? ....mmmhh valuteró queste due proposte (soprattutto la prima:mrgreen:).

Altra domandona: ma è possibile che scegliendo Paypal come mezzo di pagamento il totale passi da 89 a 119,85 euros!!!? Vabbé che Paypal incassa le proprie commissioni dal beneficiario, ma mi sembrano un po' altine;nonzo%
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Il tesserino NON viene richiesto.
E' obbligatorio invece esibire un documento d'identità per ritirare il numero.

Infatti, oggi mi ha risposto l'organizzazione, dicendo che loro "consigliano" la visita medica, ma non è obbligatoria neppure quella, dato che ognuno partecipa a proprio rischio e pericolo. Basta pagare, mostrare la carta d'identità e si entra nel "girone infernale". Facile , no?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
L'ultima volta, 2 anni fa, mi sono però riproposto di non farlo più, perchè in certi momenti, scendendo, mi sembrava di rompere a chi saliva.
ahhhhhh, eri tu quello st..... che urlava a squarciagola: PIASTA, LARGO, LASCIATE IL PASSO!!!!!!!!!!!!
T'avesse mai attaccato uno fra tutti gli accidenti che ti abbiamo
mandato:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: