inoltre fai il rombo in macchina lentamente cosi capisci bene dove sferrare l'attacco decisivo
Ultima modifica:
a chi lo dici!La corsa non mi spaventa il viaggio in macchina si
Ot
kolonello una birra ce l'ha riusciamo a fare assieme alla domenica??:eek:
a chi lo dici!
PS io farò quasi il doppio dei Tuoi km ...
da domani inizio lo scarico dopo una settimana abbastanza intensa
http://www.salite.ch/rombo.asp?Mapp...ixrbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661...Ma gli ultimi 7 km che pendenza media hanno? Queste sono le paure dell'ultima ora!!
Un errore comune a tutti coloro che partecipano per la prima volta, è quello di ammazzarsi di Km e dislivello fino a pochi giorni dalla manifestazione; nessun allenamento, potrà essere pari a quello che si affronta in corsa, a parte ovviamente pedalare sul percorso della GF, capisco comunque il sentimento di fare ciò, si cerca di provare a se stessi che si può correre l'Oetzy, l'ho fatto anche io... Non quest'anno però, ultimo lungo il 13 Agosto. Mi sono rassegnato al fatto che il Rombo vince sempre, anche se ogni tanto può essere domato...
io carico sino a domenica poi da lunedì solo a specchiarsi nelle vetrine!! Intanto la tensione sale sarà solo xchè è la prima volta? Intanto il Rombo da figura geometrica nella mia mente sta diventando sempre più sinonimo di sofferenza!! Ma gli ultimi 7 km che pendenza media hanno? Queste sono le paure dell'ultima ora!!
Io partecipo per la prima volta, ma so bene che bisogna rigenerarsi prima di affrontare la Ötztaler. Infatti da lunedì prossimo riposo e ancora riposo, al max andrò ad acquistare il pane e latte, in bicicletta...Un errore comune a tutti coloro che partecipano per la prima volta, è quello di ammazzarsi di Km e dislivello fino a pochi giorni dalla manifestazione;
Beh, sei giá una "macchina rodata", che si conosce alla perfezione.io invece non cambiero proprio nulla
io invece non cambiero proprio nulla
Un errore comune a tutti coloro che partecipano per la prima volta, è quello di ammazzarsi di Km e dislivello fino a pochi giorni dalla manifestazione; nessun allenamento, potrà essere pari a quello che si affronta in corsa, a parte ovviamente pedalare sul percorso della GF, capisco comunque il sentimento di fare ciò, si cerca di provare a se stessi che si può correre l'Oetzy, l'ho fatto anche io... Non quest'anno però, ultimo lungo il 13 Agosto. Mi sono rassegnato al fatto che il Rombo vince sempre, anche se ogni tanto può essere domato...
ma salendo io macchina al sabato si fa il versante poi da affrontare in bici giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?