Sì, bene, perché il mio obiettivo era arrivare possibilmente entro le 12 ore, e ho temrinato in 13.35. Se fossero state di più, bene lo stesso.piacere di averti conosciuto e salutato..andata bene??
é stata la prima volta per me a Solden, è stata la prima volta per me fare una distanza simile, è stata la prima volta che faccio una gf. fermandomi praticamente a tutti i ristori ed anche a fare la pipi,è stata la prima volta che sono entrato in griglia senza "ansia da prestazione" ed è stata anche la prima volta che ho superato i 90 km orari in bici, troppe prime volte per i miei 52 (anni), però sono felice ed orgoglioso del mio 9.35.07, la prox settimana devo andare in ospedale a togliere un pò di ferramenta dalla gamba regalo di un tale che non distingue i colori dei semafori ed il ricordo di questa gara mi terrà un pò sù di morale,scrivo poco sul forum ma leggo molto, grazie a tutti voi dei suggerimenti e della voglia di "oeztaler" che traspare da quello che scrivete
Un professionista di primo livello secondo me ci metteva 20 minuti in meno non 6.
Stavo guardando i parziali per curiosità
nella discesa del Kuthai ad Innsbruck ho perso 180° posizioni
nella discesa del Brennero ho perso circa 60°
nella discesa del Giovo ho perso 20° (strano perchè mi è sembrato di averla fatta più piano di tutte le altre)
nella discesa del Rombo ho perso 80° posizioni
Direi che sono andato benone in discesa
Il miglior tempo in salita l'ho fatto invece sul Rombo ed il peggiore sul Brennero e sul Giovo dove però è inclusa la pausa cambio dell'abbigliamento![]()

io come paragone ho il grappa del giro dello scorso anno......i 4 migliori prof(bASSO Nibali Evans e Vinokurov) IMPIEGARONO A farlo 55 minuti......un Cunico arrivato terzo domenica ci impiega almeno 10 minuti in piu'.....pensate che tempo possono fare i big dei prof....per me 6 ore e 40 tranquilleA una granfondo in Sierra Nevada dove era presente il mio compagno di allenamenti il primo (su un percorso non molto selettivo, sia come lunghezza e salite: in pratica una salita al via e poi l'arrivo a Sierra Nevada) ha dato 12 minuti al secondo. Questo tizio era Valverde
) in quel di Solden la mia assenza non assicurerà più tali condizioni metereologiche.se non come partecipante sarai presente come accompagnatorePremesso che "durante" è sempre un incubo, ma col senno di poi è e resta un "sogno" che si realizza, comunico che il Lenky, dopo 4 partecipazioni consecutive con METEOPERFETTO, lascia...
Come già anticipato ad Ezio79 e Peval () in quel di Solden la mia assenza non assicurerà più tali condizioni metereologiche.
Cio premesso, in caso di soggiorno offerto, mi sacrificherò per esserci![]()

Premesso che "durante" è sempre un incubo, ma col senno di poi è e resta un "sogno" che si realizza, comunico che il Lenky, dopo 4 partecipazioni consecutive con METEOPERFETTO, lascia...
Come già anticipato ad Ezio79 e Peval () in quel di Solden la mia assenza non assicurerà più tali condizioni metereologiche.
Cio premesso, in caso di soggiorno offerto, mi sacrificherò per esserci![]()
se non come partecipante sarai presente come accompagnatore![]()
Mi sembri fintoDomani rulli all'alba, poi arrivo.....

Non vale, non vale, ero così contento della certezza di saperti all'arrivo mentre scollinavo il Giovo che il Rombo non mi è parso poi così brutto!!!!Premetto che non sono contento.
Alla fine 8:21, 25 minuti meglio dell'anno scorso.
Ma fino a 2/3 del Giovo ero sulle 8 ore e andando come da programma, poi qualcosa e' cambiato e soprattutto sul Rombo un calvario.

NOOOOOOOO Kolonnello non puoi farci questo.....:eek::eek

ma Bertuola che è arrivato terzo di categoria non è stato beccato positivo alla maratona?
Eh ... ben ben ... 
ma Bertuola che è arrivato terzo di categoria non è stato beccato positivo alla maratona?